Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Napapijri

Informazioni su Napapijri
Dal 1987, Napapijri ha intrapreso un'inesauribile ricerca di innovazione ed esplorazione. Il marchio attinge ispirazione dalle estreme terre del Nord e il suo nome, che in finlandese significa "Cerchio Polare Artico", riflette questo spirito avventuroso. Con un forte focus sull'unione di stile e funzionalità, Napapijri è diventato un marchio rinomato nell'abbigliamento da esterno. In partnership con Xtremeinn, un rivenditore leader di attrezzature da esterno, Napapijri continua a spingere i limiti del design, offrendo agli appassionati abbigliamento di qualità sia alla moda che performante.
Nel mondo della moda outdoor, Napapijri rappresenta un faro di innovazione e stile. Con la sua distintiva gamma di abbigliamento e accessori, questo marchio continua a ridefinire le possibilità di esplorazione outdoor, allineandosi allo spirito di Xtremeinn per soddisfare coloro che osano andare oltre i limiti convenzionali. Lavorando insieme a Xtremeinn, Napapijri estende la sua portata agli appassionati di outdoor di tutto il mondo. La partnership amplifica l'impegno del marchio a fornire attrezzature di prima qualità che soddisfano le esigenze di condizioni estreme, garantendo che gli avventurieri siano ben preparati per qualsiasi sfida si presenterà.

Esplorare i confini con Napapijri

La linea di abbigliamento Napapijri è una testimonianza del suo impegno nella creazione di capi versatili e durevoli. Gli articoli iconici del marchio, come T-shirt, felpe, pile, giacche, giubbotti imbottiti e borse a tracolla, racchiudono un armonioso connubio tra moda urbana e utility outdoor. Le T-shirt Napapijri uniscono disegni contemporanei a materiali di alta qualità, rendendole ideali sia per l'uso casuale che per le attività all'aperto. Il logo iconico del marchio compare spesso in modo prominente, simboleggiando l'etica avventurosa del marchio. Le felpe Napapijri combinano comfort e calore con design eleganti. Costruite per resistere agli elementi, offrono un perfetto equilibrio tra stile urbano e abbigliamento da esterno funzionale. I capi in pile Napapijri forniscono un'isolazione leggera, rendendoli perfetti per strati in varie condizioni atmosferiche. L'impegno del marchio per la qualità garantisce che i suoi pile siano non solo accoglienti ma anche resistenti.
Le giacche Napapijri sono un segno dell'impegno del marchio nella creazione di capi esterni ad alte prestazioni. Con attenzione ai dettagli e materiali avanzati, queste giacche offrono protezione dal vento, dalla pioggia e dal freddo senza compromettere lo stile. La collezione di giubbotti imbottiti Napapijri mostra l'esperienza del marchio nell'unire moda e funzionalità. Questi giubbotti presentano tecnologia di isolamento all'avanguardia per mantenere gli utenti al caldo anche nelle ambienti più estremi. Le borsette a tracolla Napapijri sono progettate per accompagnare gli avventurieri nelle loro avventure. Unendo praticità con estetica urbana, queste borse offrono un ampio spazio di archiviazione per tutti gli essenziali, consentendo un'esplorazione senza le mani.