up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oakley Straight Jacket Black

plus
Oakley

Oakley Straight Jacket Black

Descrizione del prodotto Oakley Straight Jacket Black

Oakley ha realizzato gli occhiali da sole STRAIGHT JACKET per chi sa che lo stile è unespressione della personalità e non un concetto imposto dallesterno.

Se per te lopinione degli altri è tutto, dimenticati di STRAIGHT JACKET. Il primo modello, lanciato più di dieci anni fa, era il prodotto della fusione tra larte di Oakley e la scienza delle ottiche di precisione.

Questultima edizione combina uno stile aggressivo con le migliori tecnologie di sempre nel campo del controllo sui raggi solari.



Abbiamo ottimizzato le lenti con un rivestimento permanente chiamato Oakley HYDROPHOBIC™, che mantiene una barriera contro le macchie di grasso della pelle, le creme e le lozioni solari oltre a respingere la polvere e lo sporco.

Per non parlare dellacqua, che scivola sulle lenti evitando la formazione di riflessi che alterano la visione.

Inoltre, hai la chiarezza insuperabile dovuta a HIGH DEFINITION OPTICS® (HDO®) e a tecnologie brevettate come XYZ OPTICS®, che assicurano una visione cristallina lungo tutto il profilo della lente. The optics are so sharp, they exceed ANSI Z87.1 standards.



I livelli di protezione soddisfano gli standard ANSI Z87.1 per impatti ad alta velocità e a massa elevata, mentre le lenti in PLUTONITE® filtrano il 100% dei raggi UVA, UVB, UVC e la dannosa luce blu fino a 400nm.

Per questa leggera e durevole montatura in O MATTER® sono stati utilizzati componenti a mano morbida in UNOBTAINIUM® che aumentano la presa sul sudore.

E tutto questo è parte del sistema di appoggio a tre punti che mantiene la precisione dellallineamento ottico delle lenti e garantisce comodità per tutto il giorno.



Per gli occhiali da sole STRAIGHT JACKET è disponibile una vasta gamma di opzioni come il rivestimento delle lenti in IRIDIUM® che assicura una trasmissione della luce equilibrata e riduce il riverbero, lenti ACTIVATED BY TRANSITIONS® che si scuriscono in risposta al cambiamento della luce e persino le lenti polarizzate migliori al mondo. La montatura è adatta a lenti graduate Oakley.



Durata e comodità tutto il giorno della montatura in O MATTER®, materiale leggero, resiliente e indeformabile

Prestazioni e comodità assicurate dal sistema di appoggio a tre punti, che mantiene le lenti perfettamente allineate

Precisione ottica e resistenza agli impatti conformi agli standard ottici e di impatto di base ANSI Z87.1

Protezione dai raggi UV offerta dal PLUTONITE®, che filtra il 100% dei raggi UVA/UVB/UVC e la dannosa luce blu fino a 400 nm

Rivestimento brevettato antimacchia Oakley HYDROPHOBIC™, resistente allacqua, al grasso, al sudore e alla polvere

Terminali e naselli in UNOBTAINIUM®, materiale idrofilo brevettato, che assicurano vestibilità e tenuta oltre ad aumentare la presa sul sudore

Icone in metallo

Disegnati per volti di misure medie

Riduzione del riverbero e trasmissione equilibrata della luce grazie al rivestimento della lente in IRIDIUM®


Ordina adesso il tuo Oakley Straight Jacket Black e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Oakley Straight Jacket Black, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Oakley Straight Jacket Black è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Occhiali, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Oakley Straight Jacket Black

Tipo di lenti
Standard
Categoria delle lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up