up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

O´neill wetsuits HyperFreak Comp Zipless 4/3 mm

O´neill wetsuits HyperFreak Comp Zipless 4/3 mm

O´neill wetsuits HyperFreak Comp Zipless 4/3 mm

plus
O´neill wetsuits

O´neill Wetsuits HyperFreak Comp Zipless 4/3 mm

Descrizione del prodotto O´neill wetsuits HyperFreak Comp Zipless 4/3 mm

Tutte le nuove mensole di prestazione leggera e completamente sigillate, con il nuovo design Zipless di O? Neill, il nuovo neoprene Superstretch TBX e ;esclusiva nastro in neoprene Split TBX di O? Neill. Crazy comfort, calore e prestazioni ad un valore straordinario che è mente che soffia. Il Hyperfreak Comp: Prendi e dimentica la zip!

Caratteristiche:

4/3 millimetri

Superstretch neoprene TBX

Lombare senza soluzione di continuità (LSD)

Design minimo cucitura

Spalla senza soluzione di continuità

Superstretch TBX spaccato sezioni di neoprene

Collegamenti critici di giunzione rinforzata

Entrata Zipless con barriera a 360 °

Doppio collo superseal: Un design caldo e ripetitivo a due strati con un rivestimento interno della pelle liscia di 360°, ampia regolazione e un blocco sicuro. Completamente regolabile e impermeabile.

Zone di pagaia senza soluzione di continuità strategica: Un pannello ergonomico e senza maniche sotto il manicotto che consente un movimento senza restrizioni ed elimina ;esplosione. Disegno flessibile e unico che utilizza un minimo posizionamento delle cuciture per il comfort.

Tasca esterna con chiave: Pannello in neoprene resistente al;abrasione e ad alta resistenza con forma ergonomica per una durata confortevole. Situato lungo ;inseam della gamba inferiore. Costruito con neoprene Fluid Seam Weld e UltraFlex DS, questa tasca chiave ha aggiunto resistenza, facile accesso e completamente sicuro.


Inoltre, O´neill wetsuits HyperFreak Comp Zipless 4/3 mm nella categoria Sport acquatici del nostro negozio di sport estremi online, puoi trovare altri prodotti correlati a Mute. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca O´neill wetsuits, su xtremeinn troverai una vasta gamma di prodotti di sport estremi che potrebbero anche interessarti. O´neill wetsuits è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con sport estremi sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche O´neill wetsuits HyperFreak Comp Zipless 4/3 mm

Spessore
4 mm
Genere
Uomo
Tipo di prodotto
Abbigliamento sportivo
Uso consigliato
Sport acquatici
Surf
Età
Adulto
Posizione cerniera
Zip sul petto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up