up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

O´neill wetsuits Psychotech Full Zip 3/2 mm

O´neill wetsuits Psychotech Full Zip 3/2 mm

plus
O´neill wetsuits

O´neill Wetsuits Psychotech Full Zip 3/2 mm

Descrizione del prodotto O´neill wetsuits Psychotech Full Zip 3/2 mm

Psychotech di O´Neill combina il nostro esclusivo neoprene TechnoButter 2 con TechnoButter 2 di isolamento Aria Firewall, solo fluido cordone di saldatura e una spoletta di chiusura Sytem. Più leggero, più caldo, più isolante e asciugatura rapida con una migliore facilità di ingresso. Psychotech è l´ultimo avanzamento nella tecnologia acqua muta fredda da parte dei leader in innovazione da oltre 60 anni.

Caratteristiche:

3/2 millimetri

Lombare senza saldatura Design (LSD)

polsi e caviglie tenute Plasma

Specifiche tecniche:

TECHNOBUTTER 2 NEOPRENE:

Le stesse grandi caratteristiche di TechnoButter con l´ulteriore vantaggio di un interno resistente velcro. Disponibile su tutti gli stili TechnoButter che hanno chiusure in velcro.

Solo fluido cordone di saldatura:

DI ESTERNI O´NEILL FLUID cordone di saldatura cucitura è una costruzione rivoluzionaria che utilizza un logoramento di alta qualità non, uretano a base di silicone applicato in forma liquida ad di fuori di una cucitura incollata e blindstitched bloccando completamente senza limitare l´acqua flessibilità.

DOPPIO COLLO SUPERSEAL:

Un caldo disegno tostato a due strati con un rivestimento interno 360° pelle liscia, larga adjustablility, e una serratura sicura verso il basso. Completamente regolabile e tenuta stagna.

STRATEGICHE ZONE PADDLE SEAMLESS:

Un ergonomico, senza soluzione di continuità sotto il pannello manica che permette il movimento senza restrizioni ed elimina rashing. Design flessibile e unico che utilizza il posizionamento cucitura minimo per il massimo comfort.

Krypto GINOCCHIO PADZ:

resistente, pannello di neoprene ad alta tratto abrasione con sagomatura ergonomica per una maggiore durata confortevole. Design flessibile e unico utilizza e pad ginocchio esteso per una maggiore durata.

POLSINI SEAL super:

Un bracciale legato tenuta a basso profilo che mantiene l´acqua fuori. Il sigillo finale e durata. ONeills bracciale Super tenuta si fonde per creare un profilo molto basso alla fine bracciale creare il miglior sigillo mai.

Tecnologia:

TASCA CHIAVE ESTERNA CON LOOP:

resistente, pannello di neoprene ad alta tratto abrasione con sagomatura ergonomica per una maggiore durata confortevole. Situato lungo la cucitura interna parte inferiore della gamba. Costruito con Fluid cordone di saldatura e UltraFlex DS neoprene, questa tasca chiave ha aggiunto forza, di facile accesso e completamente sicuro.

TECHNOBUTTER FIREWALL 2 AIR:

Disponibile in (SL) Singolo in fila e (DL) bifoderato. caratteristiche identiche a TechnoButter con l´aggiunta della tecnologia dell´aria. La tecnologia TechnoButter Air è una complessa struttura 3D di neoprene e aria intrappolata. Pensate Doppi vetri, più aria = più calore. Il rivestimento interno TechnoButter Firewall è più leggero del 20% e ha il 30% in meno di assorbimento d´acqua con conseguente più calda, più leggera e più veloce asciugatura del materiale disponibile.


Cerca di acquistare sul tuo negozio di sport estremi online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista O´neill wetsuits Psychotech Full Zip 3/2 mm al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per sport estremi correlati nella categoria Sport acquatici che possono completare il tuo ordine, xtremeinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche O´neill wetsuits Psychotech Full Zip 3/2 mm

Spessore
3 mm
Genere
Uomo
Tipo di prodotto
Abbigliamento sportivo
Uso consigliato
Sport acquatici
Surf
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up