up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

O´neill wetsuits Cappuccio Ultraseal 3 mm

O´neill wetsuits Cappuccio Ultraseal 3 mm

plus
O´neill wetsuits

O´neill Wetsuits Cappuccio Ultraseal 3 mm

Descrizione del prodotto O´neill wetsuits Cappuccio Ultraseal 3 mm

L'arsenale di ONeills Hood regolerà la temperatura interna del tuo corpo? Mentre regoli la formazione.


Caratteristiche:

3 millimetri
Neoprene monostrato in schiuma fluida leggera
Interno a strati termici
protezione UV
Esterno in pelle liscia a strato singolo resistente al vento
Coulisse regolabile
La visiera blocca il sole e canalizza l'acqua dagli occhi
Costruzione della cucitura incollata e cieca: la cucitura a punto cieco è opportunamente chiamata perché le cuciture passano solo attraverso il neoprene. Se una muta è impunturata, viene anche incollata in modo che non vi siano perdite attraverso le cuciture. La costruzione incollata e cucita cieca fornisce una cucitura impermeabile. Un abito a punto cieco è anche registrato in tutte le aree di stress eccessivo. L'esclusivo punto cieco di O? Neill è il punto Flexloc che è più forte e più flessibile del tradizionale punto invisibile ed elimina il disfacimento della cucitura. Una colla colla comprovata GBS incollata e cucita a punto cieco È parzialmente cucita parzialmente attraverso la superficie e tripla incollata per creare una cucitura a tenuta stagna. Se il filo si rompe, la cucitura non perderà.




Inoltre, O´neill wetsuits Cappuccio Ultraseal 3 mm nella categoria Surf del nostro negozio di sport estremi online, puoi trovare altri prodotti correlati a Cappucci. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca O´neill wetsuits, su xtremeinn troverai una vasta gamma di prodotti di sport estremi che potrebbero anche interessarti. O´neill wetsuits è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con sport estremi sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche O´neill wetsuits Cappuccio Ultraseal 3 mm

Spessore
3 mm
Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

O´neill wetsuits Cappuccio Ultraseal 3 mm

Quello che volevo al miglior prezzo!

-

Ero nervoso all'idea di ordinare da questo sito perché era molto meno costoso che altrove. L'oggetto è appena arrivato come promesso, esattamente quello che volevo, e ad un prezzo stracciato!!! Cappuccio eccezionale: vestibilità perfetta! Con l'eccezione di un piccolo ritardo nelle dogane europee, è arrivato anche quando hanno detto che sarebbe successo anche loro. Ho letto una serie di recensioni negative su questo sito, ma non è stata affatto la mia esperienza. -Altamente raccomandato.

O´neill wetsuits Cappuccio Ultraseal 3 mm

Ottima vestibilità, nave veloce

-

Ottima vestibilità

O´neill wetsuits Cappuccio Ultraseal 3 mm

La trama del cappello è buona

-

Misura dello spessore del cappello molto buona

O´neill wetsuits Cappuccio Ultraseal 3 mm

Nikel

-

Niente da dire, davvero nichel a 3 minuti è l'ideale! Ti consiglio più pb cf vento / freddo ... la line up sono mie ;-)!

O´neill wetsuits Cappuccio Ultraseal 3 mm

Ricevimento della merce!

-

Il prodotto ha preso, ma è arrivato! Sono felice! Grazie! Ho fatto un altro acquisto!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up