up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Plantronics Backbeat Fit Earphones

Plantronics Backbeat Fit Earphones

Plantronics Backbeat Fit Earphones

Plantronics Backbeat Fit Earphones

plus
Plantronics

Plantronics Backbeat Fit Earphones

Descrizione del prodotto Plantronics Backbeat Fit Earphones

Allenatevi più intensamente e correte più a lungo con BackBeat FIT. Sfruttate questa cuffia sportiva wireless, flessibile, resistente e impermeabile, con una custodia di ricarica opzionale con tessuto a maglie idrorepellente e i suggerimenti audio interattivi dellapplicazione PEAR Personal Coach.

Sempre in movimento, come te:
- Quando arriva il momento di allenarsi, niente può fermarti. Resta sempre concentrato ed elimina ogni distrazione grazie alle cuffie sportive senza fili che rimangono sempre al loro posto. BackBeat FIT offre una stabilità superiore, con un design pensato per il posizionamento dietro lorecchio e un comodo cuscinetto. Lunico motivo per cui ricorderai di averle indosso è laudio corposo della tua playlist o dei tuoi podcast preferiti, che ti spronano a raggiungere nuovi record personali.

Progettate per lo sport:
- Pronto a superare ogni limite? Flessibili e resistenti, le cuffie BackBeat FIT ti porteranno verso nuovi confini, sfidando la pioggia o lacqua corrente grazie a un design impermeabile, con classificazione IP57 e rivestimento nano idrorepellente. Sia che le indossi durante una corsa sul ciglio della strada o su una pista, il design dei cuscinetti ti permette di sentire anche i suoni dellambiente circostante.

Allenamenti audio interattivi su richiesta:
- Indipendentemente dai risultati che vuoi ottenere, sia che ti stia allenando per il tuo primo triathlon o per potenziare la tua routine ginnica, lapp PEAR Personal Coach ti fornisce la motivazione necessaria. Sfrutta laccesso illimitato a 12 allenamenti sullapp PEAR Personal Coach, oltre allabbonamento di 6 mesi a PEAR+, che include i suggerimenti audio interattivi di allenatori e atleti di fama mondiale. È la spinta in più che ti serve per rimanere sulla giusta strada, dal primo passo fino allaffondo finale.

Non sarai più costretto a interromperti. Nemmeno le tue cuffie dovrebbero:
- BackBeat FIT e le sue otto ore di ascolto con una sola ricarica ti accompagnano durante unintera settimana di allenamenti. Con brevi avvisi vocali saprai sempre quanta autonomia di riproduzione ti resta, mentre la rapida ricarica in soli 15 minuti ti garantisce unora di riproduzione, per portare a termine la tua sfida giornaliera.


Specifiche tecniche:

- Autonomia di conversazione/ascolto: Fino a 8 ore di ascolto/6 ore di autonomia di conversazione
- Autonomia in standby: Fino a 14 giorni in standby/180 giorni in modalità DeepSleep**
- Microfono a cancellazione di rumore: Tecnologia DSP (Digital Signal Processing) e cancellazione delleco con pieno supporto della modalità duplex
- Audio: Codec SBC, HQ custom, altoparlanti in neodimio da 13 mm, risposta in frequenza 50-20.000 Hz, distorsione armonica totale <3%, sensibilità 105 dBspl/mW @ 1 kHz
- Bluetooth v3.0 + EDR: A2DP per laudio in streaming, AVRCP per i controlli della musica, vivavoce v1.7 per banda larga e cuffia v1.1
- Protezione anti-liquidi: Design impermeabile* conforme con la classificazione IP57 e rivestimento nano idrorepellente
- Avvisi di stato: Avvisi vocali in otto opzioni di lingua (inglese Stati Uniti -valore predefinito-, inglese britannico, francese, tedesco, svedese, spagnolo, mandarino, giapponese)
- Tempo di ricarica (massimo): Fino a 2 ore
- Tipo di batteria: Ricaricabile agli ioni di litio, non sostituibile
- Peso: 24 g
- Temperatura di esercizio e conservazione: Tra 0 °C e 40 °C



Con Plantronics Backbeat Fit Earphones, si garantisce la migliore attrezzatura sport estremi. Inoltre, su xtremeinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per sport estremi e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Plantronics. Il nostro team di esperti in sport estremi condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Elettronica più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Plantronics Backbeat Fit Earphones

Colore
Nero
Verde
Tipo di prodotto
Auricolari

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up