up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Skateboard sport estremi

Skateboard sport estremi

Trova un´ampia varietà di prodotti Skateboard per sport estremi. Scopri le migliori offerte su xtremeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Skateboard

Marche di Skateboard

Come scegliere uno skateboard?

Skateboard da crociera:

Un cruiser è un tipo di skateboard progettato per la crociera e il trasporto piuttosto che per eseguire acrobazie o andare in uno skate park. I cruiser di solito hanno ruote più grandi e più morbide rispetto agli skateboard tradizionali, il che li rende più adatti alla guida su superfici più ruvide come marciapiedi e strade.

Mazzi:

Un mazzo si riferisce alla tavola piatta utilizzata per cavalcare ed eseguire acrobazie. È tipicamente costituito da strati di legno lamellare e di solito è lungo da 28 a 33 pollici e largo da 7,5 a 8,5 pollici. La tavola è una parte importante di uno skateboard.

Freestyle:

Lo skateboard freestyle è un tipo di skateboard che si concentra sull´esecuzione di acrobazie creative e tecniche con uno skateboard. Nello skateboard freestyle , viene utilizzata una combinazione di equilibrio, gioco di gambe e controllo della tavola per eseguire acrobazie, come rotazioni, capriole e scivolate, su terreno pianeggiante o ostacoli come cordoli, binari e rampe.

Caschi:

I caschi sono indumenti protettivi che gli skateboarder indossano sulla testa per proteggersi da lesioni alla testa mentre vanno sullo skateboard. Lo skateboard è uno sport che richiede molta velocità, equilibrio e movimento, che a volte possono provocare cadute e collisioni. Indossare un casco può ridurre il rischio di lesioni gravi.

Longboard:

I longboard sono un tipo di skateboard più lungo, più largo e più stabile degli skateboard tradizionali. Sono progettati per il cruising, il pendolarismo e la discesa, piuttosto che per eseguire acrobazie negli skate park. I longboard in genere hanno ruote più grandi e morbide e una tavola più flessibile che consente una guida più fluida e un migliore controllo alle alte velocità.

Pattino da surf:

Il surf skate è un tipo di skateboard progettato per replicare la sensazione del surf sulla terraferma. A differenza degli skateboard tradizionali, i pattini da surf hanno tavole più larghe e lunghe con speciali sistemi di camion che consentono movimenti più fluidi, simili a quelli del surf. Puoi acquistare pattini da surf da Globe , Jobe , Powerslide , Carver , Roces , Rollerblade e Krf .

Maggiori informazioni sullo skateboard:
Gli accessori e le parti dello skateboard si riferiscono ai diversi componenti che compongono uno skateboard e ne migliorano le prestazioni o lo stile. Un camion è un asse in metallo che collega la tavola dello skateboard alle ruote. La protezione del corpo è un aspetto essenziale dello skateboard per ridurre al minimo il rischio di lesioni durante l´esecuzione di acrobazie o la guida sulla tavola. Le ruote sono uno dei componenti più importanti di uno skateboard e sono ciò che permette di muoversi e manovrare sulla tavola.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere