up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere gli occhiali da sole giusti per me?

Protezione UV:
Assicurati che gli occhiali da sole forniscano una protezione UV al 100%, bloccando sia i raggi UVA che UVB. La protezione UV è fondamentale per proteggere gli occhi dalle radiazioni nocive del sole, che possono causare danni a lungo termine. Gli occhiali da sole sono un tipo di occhiali progettati per proteggere gli occhi dalla luce solare e dai riflessi. Gli occhiali da sole in genere hanno lenti scure o colorate che riducono la quantità di luce visibile che raggiunge gli occhi.

Lenti polarizzate:
Le lenti polarizzate sono molto utili per gli sport acquatici perché riducono i riflessi provenienti dalla superficie dell´acqua, migliorando la visibilità e riducendo l´affaticamento degli occhi. Il riflesso può essere particolarmente intenso sull´acqua, quindi gli occhiali da sole polarizzati sono la scelta migliore. Gli occhiali da sole polarizzati sono un tipo di occhiali progettati per ridurre l´abbagliamento causato dalla luce riflessa, soprattutto da superfici orizzontali come acqua, neve e pavimentazione. Puoi acquistare occhiali da sole polarizzati da Vans , Powerslide , Jobe , Quiksilver e Roxy .

Materiale delle lenti:
Opta per lenti realizzate con materiali durevoli e resistenti agli urti come il policarbonato o il Trivex. Questi materiali hanno meno probabilità di frantumarsi in caso di impatto, garantendo sicurezza in caso di incidenti o attività legate all´acqua.

Colore delle lenti:
Scegli un colore di lenti adatto alle tue specifiche esigenze di sport acquatici:
Lenti grigie o fumé : forniscono una percezione reale dei colori e riducono la luminosità generale. Sono versatili per varie condizioni dell´acqua.
Lenti ambra o marroni : migliorano il contrasto e la percezione della profondità, rendendole adatte per giornate nuvolose o condizioni di scarsa illuminazione.
Lenti blu o verdi : possono esaltare i colori e sono ideali per gli sport acquatici in condizioni luminose e soleggiate.

Rivestimenti delle lenti:
Cerca ulteriori rivestimenti o trattamenti per le lenti:
Rivestimento antiriflesso : riduce i riflessi sulla superficie interna delle lenti per una migliore chiarezza.
Rivestimento idrofobo : Respinge l´acqua e impedisce alle gocce d´acqua di aderire alle lenti, garantendo una visione chiara.
Rivestimento oleorepellente : resiste all´olio e alle macchie, facilitando la pulizia delle lenti.
Design avvolgente: considera gli occhiali da sole con un design avvolgente che offrono una migliore copertura e protezione da vento, acqua e abbagliamento periferico.
Galleggiabilità: se temi di perdere i tuoi occhiali da sole in acqua, alcuni marchi offrono occhiali da sole galleggianti progettati per rimanere sulla superficie dell´acqua.
Comfort e vestibilità: assicurati che gli occhiali da sole aderiscano comodamente al tuo viso senza scivolare o causare punti di pressione. Cerca naselli in gomma e impugnature sulle tempie per una maggiore stabilità, soprattutto nelle attività acquatiche.
Materiale del telaio : i telai realizzati con materiali leggeri e durevoli come nylon o policarbonato sono scelte eccellenti per gli sport acquatici perché resistono alla corrosione e possono resistere all´esposizione all´acqua.
Ventilazione: alcuni occhiali da sole per sport acquatici sono dotati di sistemi di ventilazione per prevenire l´appannamento e garantire una visione chiara, anche in condizioni umide.
Cinturino o fermo: considera l´utilizzo di un cinturino o di un fermo per fissare gli occhiali da sole , in modo che non si perdano se cadono durante le attività acquatiche intense.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere