Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Roces

Informazioni su Roces
"Roces è un marchio italiano molto apprezzato che è stato lanciato nel 1952. La sua sede si trova in Italia, a Montebelluna. Il marchio è ampiamente riconosciuto come leader nella creazione e produzione di pattini da ghiaccio e in linea in tutto il mondo. Roces è il pioniere delle scarpe da sci regolabili per bambini. Sin dalla sua fondazione, il marchio si è dedicato a presentare funzionalità dinamiche e comfort avanzato attraverso i suoi pattini elegantemente progettati. Con decenni di esperienza, si assicurano che ogni modello sia attentamente progettato per soddisfare le esigenze dello sciatore.
Il marchio è specializzato nella progettazione e produzione di attrezzatura sportiva e ricreativa di alta qualità, in particolare concentrata su pattini in linea e da ghiaccio. Con la promessa di creare e stilare, insieme a una funzionalità superiore, Roces è diventato un nome affidabile nell'industria degli sport su ruote e degli allenamenti invernali. I pattini in linea di Roces sono elogiati per la loro precisione e design unico, offrendo agli sciatori un'eccellente comodità e controllo. Che sia per il fitness, lo skating audace o l'uso ricreativo, i pattini in linea di Roces si adattano a una vasta gamma di livelli di abilità e preferenze. Anche gli ice skates del marchio sono altamente apprezzati, offrendo agli amanti e agli atleti un'eccezionale funzionalità su superfici ghiacciate.

La collezione di pattini e accessori di Roces

Gli elmetti Roces includono spesso sistemi di ventilazione, con canali o aperture strategicamente posizionati, per mantenere la testa del portatore rilassata e comoda, anche durante attività fisiche intense. Alcuni elmetti Roces sono progettati per essere compatibili con maschere o visiere, offrendo maggiore protezione per il viso e gli occhi durante sport come snowboard o sci.
Gli ice skates Roces sono progettati con precisione per offrire prestazioni eccellenti sul ghiaccio. Che sia per lo speed skating, il pattinaggio artistico o l'hockey, questi pattini sono sviluppati per fornire un controllo, una resistenza e un'agilità eccezionali. I pattini in linea Roces offrono opzioni di personalizzazione, consentendo agli sciatori di modificare diverse componenti a loro piacimento. Le ruote sui pattini in linea di Roces sono progettate per una funzionalità ottimale.
I vestiti Roces riflettono uno stile di vita dinamico e sportivo, rivolgendosi a persone dedite agli sport su ruote e agli sport all'aperto. Gli elmetti da skateboard Roces sono appositamente progettati per lo skateboarding, tenendo conto della sicurezza dagli impatti necessaria per le acrobazie e le manovre di skateboarding.
I pattini a rotelle Roces sono realizzati con materiali di alta qualità, tra cui pelle eccellente e materiali sintetici per la struttura della scarpa, offrendo resistenza e comfort.
Le protezioni del corpo Roces sono realizzate per offrire una protezione completa per diverse parti del corpo, tra cui gomiti, polsi, ginocchia e stinchi."