up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rollerblade Pattini A Linea Twister Edge X

plus
Rollerblade

Rollerblade Pattini A Linea Twister Edge X

Descrizione del prodotto Rollerblade Pattini A Linea Twister Edge X

Gli stivali Twister modellati hanno dato il via alla categoria Urban Skate e lo Special Edge X LE sarà disponibile in questo colore per un periodo di tempo limitato. Twister Edge X cambia ancora una volta il gioco per il pattinaggio urbano (e il pattinaggio in generale) con un nuovo design, vestibilità e livello di versatilità per continuare il suo regno come pattino di riferimento nell'industria dello skate urbano. Lo stivale e la fodera lavorano insieme per creare una vestibilità anatomica superiore. La suola è progettata con una scatola anti torsione in modo che i pattini siano più efficienti con maggiore controllo e rigidità. Il telaio da 243 mm e le ruote a idrogeno completano questo prodotto con una risposta e un controllo impareggiabili. Chi vorrebbe il massimo supporto laterale, ventilazione, sistema di chiusura sicura, cursori laterali, imbottitura antiurto nel tallone e materiali antimicrobici? Sicuramente i nostri piloti del team che hanno contribuito a creare questo skate rendendolo una delle combinazioni più convincenti di vestibilità, supporto e manovrabilità. Il freno viene fornito nella confezione.


Caratteristiche:

Pattino con guscio modellato estremamente versatile creato per lo skater urbano, fitness, pendolare e ricreativo. Di supporto e abbastanza confortevole per tutte le applicazioni di pattinaggio.
Il guscio avvolgente migliorato offre un supporto modellato imbattibile per abbracciare i piedi. Il polsino ha una forma a taglio AV che aggiunge versatilità e maggiore flessibilità per i pattinatori dello slalom.
La fodera antimicrobica Premium First Fit ha un'imbottitura sagomata per il blocco del tallone alla caviglia, la linguetta First Fit avvolge il collo del piede. Ammortizzatore sul tallone, fibbia sul polsino, fibbia micro regolabile e sistema di chiusura con lacci
Il design della scatola anti torsione e le piastre in alluminio sono annidate nel guscio per garantire che il collegamento del telaio e del guscio sia rigido e il trasferimento di energia sia massimizzato. Può essere aggiornato al telaio 3wd 110.
Ruote idrogeno di alta qualità da 80 mm / 85a prodotte negli Stati Uniti con una formula esclusiva in uretano per fornire velocità, usura e rimbalzo senza pari. I cuscinetti Twincam Ilq 9 Classic Plus fanno girare la ruota più velocemente.


Endurace 110 Technologies:

Ruote:
Idrogeno 4x80mm / 85a

Scocca / Tomaia:
Twister, polsino con taglio a V, modellato ventilato, cursore laterale

Rivestimento:
Fodera Premium First Fit con taglio a V, plantare con flusso d'aria attivo, ammortizzatore

Telaio:
Alluminio estruso (max 4x80 mm), 243 mm 23 28,5 e 255 mm 29 31,5, assi da corsa, regolabili lateralmente

Freno:
Freno in scatola

Fibbia:
Fibbia di bloccaggio del polsino, fibbia a 45 °, lacci (lacci extra nella confezione)

Cuscinetti:
Twincam Ilq 9 Classic Plus



Se stai cercando Rollerblade Pattini A Linea Twister Edge X, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di sport estremi hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come xtremeinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Pattini. xtremeinn offre una gamma esclusiva di In linea per diversi tipi di attività. I nostri In linea sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Rollerblade Pattini A Linea Twister Edge X

Livello raccomandato
Esperto
Colore
Nero
Bianco
Pattini
Rollerblade
Età
Adulto
Tipo di ruote
Morbido O All´aperto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Rollerblade Pattini A Linea Twister Edge X

Very good product and excellent shipping timing

-

The product is arrived intact without any problem in a very short time. This is the third time that I buy in this site and I always have found a very good Customr Service. The skates are of a very high quality: they are the Rollerblade top level for the free style category. Just at the first sight it's possible to understand that all the material and the assembling are of a very high level. I suggest this product: it worths its price. Five stars, both for the store and for the skates.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up