Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Rollerblade

Informazioni su Rollerblade
Rollerblade, la famosa marca sinonimo di pattinaggio su rotelle, ha una ricca storia che risale agli inizi degli anni '80. Il loro viaggio è iniziato quando due fratelli giocatori di hockey del Minnesota, Scott e Brennan Olson, hanno presentato al mondo un concetto rivoluzionario: i pattini a rotelle. I loro pattini sono progettati per velocità, agilità e controllo, rendendoli la scelta ideale sia per atleti che per appassionati di fitness e pattinatori ricreativi. La loro visione era quella di creare un'esperienza di pattinaggio più dinamica e piacevole, e nel 1983 hanno fondato l'azienda Rollerblade, cambiando per sempre il modo in cui le persone pattinavano.
Rollerblade ha lasciato un segno come pionieri dell'innovazione nel pattinaggio, grazie al suo impegno nella qualità, nell'innovazione e nella sicurezza. Con una vasta gamma di prodotti, dai pattini e dalle scarpe ai ruote, caschi e protezioni per il corpo, Rollerblade continua ad essere la marca di riferimento per pattinatori di tutti i livelli, garantendo un'esperienza di pattinaggio completamente liscia e divertente per tutti.

Pionieri dell'innovazione del pattinaggio

Pattini Rollerblade sono diventati lo standard di settore per il pattinaggio su rotelle. Il loro impegno nella qualità e nell'innovazione ha portato allo sviluppo di pattini che offrono eccellenti prestazioni e comfort. Che tu sia un principiante o un pattinatore esperto, Rollerblade offre una gamma diversificata di modelli, garantendo la scelta perfetta per tutti. L'impegno di Rollerblade per l'avanzamento tecnologico è evidente nei loro pattini all'avanguardia. I pattini Rollerblade offrono prestazioni eccezionali per varie discipline di pattinaggio, dal pattinaggio aggressivo allo stile libero e al pattinaggio ricreativo.
Rollerblade estende il suo impegno per le calzature confortevoli e alla moda oltre i suoi pattini su rotelle. Le scarpe Rollerblade sono progettate per chi apprezza comfort e moda. Che tu stia andando al palazzetto, al parco o semplicemente passeggiando per la città, le scarpe Rollerblade offrono la perfetta combinazione di stile e comfort. Le ruote sui tuoi pattini fanno una grande differenza nella tua esperienza di pattinaggio, e Rollerblade lo sa meglio di chiunque altro. Le ruote Rollerblade sono note per la loro durata e la loro presa, garantendo una guida fluida e piacevole.
La sicurezza è una priorità assoluta per Rollerblade, ecco perché forniscono una gamma di caschi di alta qualità progettati per proteggere i pattinatori in caso di caduta o collisione. I caschi Rollerblade sono progettati per comfort e sicurezza, soddisfacendo rigorosi standard di sicurezza, in modo da poter pattinare con la tranquillità. Il pattinaggio può essere un'esperienza esilarante, ma è essenziale proteggere il proprio corpo. La gamma di protezioni per il corpo Rollerblade include ginocchiere ed elbow pad, polsiere e altro ancora. Questi accessori protettivi sono progettati per mantenerti al sicuro, pur consentendo una gamma completa di movimenti.