up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rollstick Ruote Hard

Rollstick Ruote Hard

Rollstick Ruote Hard

plus
Rollstick

Rollstick Ruote Hard

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Rollstick Ruote Hard

Hardwood, è un rollstick molto dura che ci permetterà di imparare a fare tutte le manovre a velocità molto basse che permettono grande supporti del carico sul remo, che quando il legno si nota la sua flessione. Con il modo in cui si può sostenere la velocità delle ruote e trazione in tutte le si vuole remare, con una impugnatura ergonomica per conoscere in ogni momento la posizione corretta del remo. Il tatto è molto bello perché il legno è caldo e ci isola dal impatto assorbire le vibrazioni. Bel design classico. Per i piloti che vogliono praticare le loro manovre paddlesurf fare un grande sostegno per ottenere risultati sorprendenti, con una forte rollstick DURO.

Rollstick Ruote Hard è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di sport estremi online puoi trovare i prodotti correlati a Rollstick Ruote Hard. Il nostro assortimento di prodotti Ruote è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Rollstick Ruote Hard

Colore
Argento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up