up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Recupero e cura

Primo soccorso

()
load

Cosa dovrebbe contenere un kit di pronto soccorso?

Un kit di pronto soccorso è una raccolta di forniture mediche e attrezzature essenziali utilizzate per fornire le prime cure mediche in caso di infortunio o malattia. I kit di pronto soccorso possono essere personalizzati per scopi diversi, ad esempio per uso domestico, viaggi o attività specifiche.
Una borsa di sopravvivenza è un kit portatile che contiene oggetti e forniture essenziali che possono aiutare una persona a sopravvivere durante un´emergenza. Una borsa di sopravvivenza è solitamente progettata per sostenere una persona per almeno 72 ore.
Una coperta di sopravvivenza , nota anche come coperta di emergenza. Una coperta di sopravvivenza è una coperta leggera, compatta e altamente riflettente realizzata in materiale sottile e termoriflettente.
Una borsa termica è un tipo di borsa termica progettata per mantenere la temperatura del suo contenuto. Puoi acquistare una borsa termica da Regatta , Trespass , Hummel e LifeSystems .
Un kit di pronto soccorso dovrebbe contenere gli elementi essenziali per trattare lesioni minori ed emergenze mediche. Può contenere alcuni articoli come bende adesive di varie dimensioni, garze sterili e nastro adesivo, salviette o soluzioni antisettiche, crema all´idrocortisone per punture di insetti o irritazioni cutanee, antidolorifici come paracetamolo o ibuprofene, pinzette e forbicine, termometro, oculare sterile soluzione di lavaggio e nastro adesivo medico.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere