up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Consigli per scegliere le solette giuste per le scarpe

Le solette per scarpe possono essere realizzate con vari materiali come schiuma, gel o sughero e possono servire a vari scopi. Puoi acquistare solette per scarpe da Sklz Sklz, Footgel e Sofsole .
Scegliere le solette giuste per le tue scarpe implica considerare fattori come il tipo di piede, il comfort, il supporto e lo scopo previsto delle solette. Ecco una guida per aiutarti a selezionare le solette appropriate:

Considera lo scopo:
Solette diverse sono progettate per scopi diversi. Ad esempio, alcuni sono progettati per fornire un´ammortizzazione extra, mentre altri sono progettati per fornire supporto all´arco plantare o ridurre l´affaticamento del piede. Considera lo scopo delle solette prima di effettuare un acquisto.

Conosci il tuo tipo di piede:
È essenziale conoscere il tipo di piede prima di scegliere le solette . Se hai i piedi piatti, potresti aver bisogno di solette che forniscano supporto all´arco plantare. Se hai l´arco plantare alto, potresti aver bisogno di solette che forniscano un´ammortizzazione aggiuntiva.

Considera la dimensione:
Assicurati di scegliere solette che si adattino perfettamente alle tue scarpe. Solette troppo grandi o troppo piccole possono causare disagio e compromettere la vestibilità delle scarpe.

Controlla il materiale:
Considera il materiale in base alle condizioni del tuo piede e al livello di supporto e ammortizzazione di cui hai bisogno.

Cerca funzionalità aggiuntive:
Alcune solette sono dotate di funzionalità aggiuntive come il controllo degli odori, l´assorbimento dell´umidità e le proprietà antimicrobiche. Cerca queste funzionalità se desideri ulteriori vantaggi.
Tipo di solette:
Solette di supporto dell´arco plantare : progettate per supportare diversi tipi di arco plantare: arco alto, medio o basso. Aiutano a distribuire il peso in modo uniforme e riducono lo sforzo sugli archi.
Solette ammortizzanti : forniscono imbottitura extra e assorbimento degli urti, ideali per ridurre il disagio durante la posizione eretta prolungata o le attività ad alto impatto.
Plantari ortotici : progettati specificatamente per affrontare le patologie del piede fornendo supporto correttivo per problemi di allineamento o condizioni come la fascite plantare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere