up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere gli zoccoli giusti?

Molti zoccoli per bambini sono progettati per il comfort, con solette imbottite e supporto per l´arco plantare. Di solito sono realizzati con materiali durevoli come gomma o plastica e presentano un design a punta chiusa con parte posteriore aperta. Gli zoccoli per bambini hanno spesso un cinturino o una chiusura regolabile per mantenere le scarpe saldamente sul piede del bambino.
Le Crocs per bambini hanno fori di ventilazione sulla parte superiore che consentono all´aria di circolare, il che aiuta a mantenere i piedi freschi e asciutti. Le Crocs sono realizzate con un materiale in schiuma brevettato chiamato Croslite, leggero e resistente. Le scarpe sono note per il loro design distintivo, che presenta ampi fori, una punta spaziosa e uno stile slip on. Puoi acquistare zoccoli per bambini da Crocs .

Determinare lo scopo:
Cerchi zoccoli per il lavoro, il tempo libero o per occasioni formali? Lo scopo previsto influenzerà il materiale, lo stile e le caratteristiche più adatte.

Adatto:
Assicurati che gli zoccoli calzino bene e siano comodi da indossare per periodi prolungati. Cerca una vestibilità aderente nel tallone e una vestibilità comoda nella punta.

Materiale:
Scegli il materiale giusto per le tue esigenze. La pelle è resistente e traspirante, mentre i materiali sintetici sono più leggeri e facili da pulire.

Stile:
Considera lo stile degli zoccoli, compresa la forma della punta, l´altezza del tacco e il design. Scegli uno stile che si adatti al tuo guardaroba e al tuo gusto personale.

Caratteristiche di comfort:
Cerca zoccoli con caratteristiche che migliorano il comfort, come una soletta imbottita, supporto per l´arco plantare e cinghie regolabili.

Supporto dell´arco plantare:
Valuta il supporto dell´arco plantare fornito dagli zoccoli , soprattutto se prevedi di indossarli per periodi prolungati. Alcuni zoccoli offrono un eccellente supporto dell´arco plantare, rendendoli adatti a chi ha problemi o disagio ai piedi.

Altezza tacco:
Gli zoccoli possono avere varie altezze di tacco, da basse a alte. Scegli un´altezza del tacco che si adatti alle tue preferenze di comfort e stile.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere