Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sfr Skates

Informazioni su Sfr Skates
Sfr Skates è stato il tuo compagno di viaggio fidato nelle avventure di rotolamento dal 2005. Sfr Skates è diventato un marchio di riferimento nel mondo degli pattini a rotelle, pattini a rotelle in linea, pattini a rotelle e attrezzature protettive. Sfr Skates si è concentrato sulla creazione di prodotti di alta qualità, intuitivi e accessibili. Sfr Skates offre una gamma completa di attrezzature per pattinaggio Pattini a rotelle, Pattini in linea, Set protettivi, Borse per pattini, Pattini a quattro ruote, Caschi e Pattini a rotelle.
I pattini a rotelle Sfr Skates vantano una selezione di pattini a rotelle sia quad che in linea, soddisfacendo sia gli stili di pattinaggio tradizionali che più recenti. I pattini a rotelle Sfr Skates presentano stivali comodi, una costruzione resistente e ruote dal rotolamento fluido, rendendoli ideali sia per i principianti che per i pattinatori ricreativi. SFR dà priorità al comfort utilizzando fodere imbottite, materiali traspiranti e sistemi di dimensionamento regolabili. I pattini a rotelle Sfr Skates garantiscono una calzata comoda per sessioni di pattinaggio prolungate. I pattini a rotelle Sfr Skates sono realizzati con materiali di alta qualità per resistere all'uso regolare. Le piastre sono realizzate in alluminio leggero e resistente, mentre gli stivali sono costruiti con materiali sintetici durevoli.
I pattini a rotelle Sfr sono disponibili in vari stili, da modelli di base a opzioni più avanzate. I pattini a rotelle Sfr presentano supporto per caviglia, fodere comode e ruote e cuscinetti di qualità, garantendo un'esperienza di pattinaggio fluida e piacevole. I pattini a rotelle Sfr sono rinomati per la loro vasta gamma di pattini a rotelle regolabili, perfetti per bambini in crescita. Modelli come il "Plasma" e il "Phoenix" consentono facili regolazioni di dimensioni, adattandosi a diverse misure di scarpe.
L'insieme protettivo Sfr Skates noto per i suoi pattini a rotelle e inline accessibili e intuitivi, offre anche una gamma di attrezzature protettive per mantenerti al sicuro mentre goditi il ​​tuo tempo su ruote. Esaminiamo nel dettaglio il SFR Skates Protective Set. I loro set protettivi comprendono caschi, ginocchiere, gomitiere e polsiere, offrendo una protezione essenziale a pattinatori di tutte le età.
Il sacchetto Sfr Skates offre una varietà di borse progettate per trasportare i tuoi pattini a rotelle e accessori. Queste borse sono progettate per durare e funzionalità, assicurando che i tuoi pattini siano protetti e facilmente trasportabili. Sfr offre comode e alla moda borse da pattinaggio per trasportare il tuo equipaggiamento da pattinaggio.
SFR Skates offre una gamma diversificata di pattini a quattro ruote, soddisfacendo vari livelli di abilità e preferenze. I pattini a rotelle a quattro ruote SFR sono perfetti per chi ama lo stile classico di pattinaggio. Offrono varie opzioni di colore e caratteristiche come freni a dita regolabili e stivali comodi, rendendoli ideali per navigare in città o per praticare trucchi.
SFR Skates offre una gamma di caschi per proteggere la tua testa durante le tue avventure di pattinaggio. I caschi di Sfr sono progettati con sicurezza e comfort. Presentano una costruzione leggera e resistente e una imbottitura confortevole per proteggere la tua testa durante il pattinaggio.
SFR Skates offre una gamma di pattini a rotelle progettati per principianti e pattinatori ricreativi. Prioritizzano l'accessibilità, il comfort e la funzionalità, la linea di pattini a rotelle di Sfr offre un modo divertente ed economico per godersi il ghiaccio. Offrono pattini da figura e pattini da hockey, soddisfacendo sia i pattinatori ricreativi che quelli competitivi.