up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Softair

Attrezzatura

()
load

Come scegliere l´attrezzatura per softair?

Scegliere l´ attrezzatura giusta per softair è fondamentale per migliorare le prestazioni, il comfort e la sicurezza durante i giochi. Ecco una guida su come selezionare l´ attrezzatura adeguata per softair:

Equipaggiamento di sicurezza:
Protezione degli occhi : occhiali di sicurezza o maschere a pieno facciale con lenti resistenti agli urti sono essenziali per proteggere gli occhi dai BB. Assicurati che siano certificati ANSI o CE.
Protezione per il viso : se il viso non è completamente coperto dalla protezione per gli occhi, prendi in considerazione una maschera facciale inferiore per proteggere i denti e la parte inferiore del viso dai colpi BB.
Protezione della testa : i caschi possono proteggere la testa dagli urti e fornire opzioni di montaggio per accessori come fotocamere e luci.
Protezione per le orecchie : è consigliabile una protezione per le orecchie per una maggiore sicurezza, soprattutto quando si gioca in ambienti interni con colpi di pistola rumorosi.

Vestiario:
Indossare indumenti adeguati all´ambiente e alle condizioni meteorologiche. L´abbigliamento mimetico o tattico può aiutarti a mimetizzarti.
Gli indumenti intimi comodi e traspiranti possono mantenerti fresco durante i giochi intensi.
Stivali robusti e comodi con supporto alla caviglia sono essenziali per navigare su terreni diversi.

Attrezzature portanti LBE:
Un giubbotto tattico , un portapiatti, un pettorale o una cintura da battaglia viene utilizzato per trasportare caricatori, BB extra, granate e altro equipaggiamento.
Un giubbotto da combattimento è anche noto come giubbotto antiproiettile. È un elemento di armatura che aiuta ad assorbire e ridurre il busto dall´esplosione e dall´impatto elevato. Puoi indossare un giubbotto da combattimento sopra qualsiasi abbigliamento comodo.
Scegli una configurazione adatta al tuo stile di gioco, come equipaggiamenti ad alta velocità per l´agilità o equipaggiamenti pesanti per un fuoco prolungato.

Tasche per riviste:
Assicurati che il tuo LBE abbia abbastanza tasche per caricatori per trasportare caricatori extra per la tua pistola da softair.
Prendi in considerazione diversi tipi di borse come quelle aperte o con elastico, a seconda delle tue preferenze.

Accessori per armi:
Personalizza la tua pistola da softair con accessori come mirini, mirini a punto rosso, impugnature e torce elettriche, a seconda del tuo ruolo e stile di gioco.
Utilizzare sistemi di binari o supporti progettati per pistole softair per fissare gli accessori in modo sicuro.

Batterie e caricabatterie:
Se usi pistole elettriche da softair AEG, investi in batterie ricaricabili di qualità e un caricabatterie compatibile.
Considera l´idea di avere batterie di riserva per sessioni di gioco più lunghe.

BB:
Scegli BB di alta qualità che corrispondano al peso consigliato per la tua pistola da softair. I pesi comuni sono 0,20 g, 0,25 g e 0,28 g.
I BB biodegradabili sono preferiti per il gioco all´aperto poiché sono rispettosi dell´ambiente.

Strumenti e manutenzione:
Porta con te gli strumenti essenziali per le riparazioni, le regolazioni e la manutenzione sul campo della tua pistola da softair.
Includere olio siliconico per la lubrificazione delle parti mobili.

Attrezzatura di comunicazione:
Radio o walkie talkie sono utili per il coordinamento della squadra durante le partite.
Gli auricolari con microfoni forniscono una comunicazione discreta.

Idratazione:
Rimani idratato durante le partite trasportando una sacca d´acqua o una borraccia in un marsupio idratante. Ricorda che la tua attrezzatura dovrebbe migliorare il tuo divertimento con il softair dando priorità alla sicurezza. Inizia con le basi e aggiungi gradualmente più attrezzatura man mano che acquisisci esperienza e identifichi le tue esigenze specifiche sul campo. Inoltre, rispetta sempre le regole di sicurezza e tratta le armi da softair con lo stesso rispetto e cura delle vere armi da fuoco. Puoi acquistare equipaggiamento da Secutor Arms , Delta Tactics , Gamo , Bolle e Airsoft .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere