up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Softair

Pistole

()
load

Cos´è una pistola da softair?

Una pistola da softair è una replica di un´arma da fuoco che spara pallini di plastica BB utilizzando aria compressa o gas. È comunemente usato nei giochi softair o nelle attività di tiro ricreative. Le pistole softair possono sembrare molto simili alle vere armi da fuoco e possono essere realizzate in metallo o materiali polimerici. Il tipo principale di pistola softair è una pistola softair a gas. Puoi acquistare queste pistole da questi marchi: Tokyo Marui , Secutor Arms , Stinger e Saigo Defense .
Queste pistole sono tipicamente utilizzate nei giochi softair, che simulano scenari militari o delle forze dell´ordine, e sono popolari tra gli appassionati e gli hobbisti. La capacità del caricatore varia tra le pistole softair. Alcuni hanno caricatori a bassa capacità con circa 15 colpi, mentre altri hanno caricatori estesi con 30 o più colpi. Scegli una capacità adatta al tuo stile di gioco. Molte pistole softair replicano l´aspetto e il funzionamento delle vere pistole, comprese le azioni di scorrimento, i meccanismi di sicurezza e lo smontaggio sul campo.
Una pistola da softair a gas è alimentata da un serbatoio di gas situato all´interno dell´impugnatura della pistola. Quando si preme il grilletto, una piccola quantità di gas viene rilasciata dal serbatoio, che spinge il pallino fuori dalla canna. Il gas fornisce anche un´azione di rinculo e contraccolpo, che simula il rinculo di una vera arma da fuoco. Esistono diversi tipi di pistole softair a gas, compresi i modelli scarrellanti. Le pistole scarrellanti hanno un meccanismo che replica il ciclismo di una vera arma da fuoco, il che le rende più realistiche e coinvolgenti da usare.
Scegliere la giusta pistola da softair può migliorare notevolmente la tua esperienza in questo sport. Ecco alcuni fattori chiave da considerare quando si seleziona una pistola softair:

Tipo di pistola softair:
Esistono tre tipi principali di pistole softair : a molla, a gas Green Gas o CO2 ed elettriche AEP Automatic Electric Pistol. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.
Le pistole a molla sono le più convenienti e semplici, ma richiedono l´armamento manuale prima di ogni colpo.
Le pistole alimentate a gas offrono più realismo con l´azione di contraccolpo e lo sparo semiautomatico o automatico. Il gas verde è più comune, mentre la CO2 fornisce prestazioni costanti a varie temperature.
Le pistole elettriche sono semiautomatiche e offrono facilità d´uso, ma potrebbero non avere il realismo e l´azione di contraccolpo delle pistole a gas.

Destinazione d´uso:
Determina l´utilizzo principale della pistola da softair. Stai cercando un´arma da fianco per completare la tua pistola softair primaria, uno strumento di addestramento o un´arma primaria per il combattimento ravvicinato CQB? Diversi tipi di pistole possono essere più adatti a scenari specifici.

Potenza e velocità:
Considera la potenza e la velocità desiderate misurate in piedi al secondo FPS della pistola. Alcuni campi o eventi di softair hanno limiti FPS che le pistole devono soddisfare. Le pistole a gas generalmente offrono più potenza e un rinculo realistico rispetto alle pistole a molla.

Precisione e portata:
La lunghezza e la qualità della canna interna, il sistema hop up e la qualità dei BB utilizzati possono influenzare la precisione e la portata. Le canne interne più lunghe possono migliorare la precisione, mentre un sistema hop up regolabile aiuta a controllare la rotazione del movimento centrale per una migliore precisione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere