Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Softair

Softair sport estremi

Trova un´ampia varietà di prodotti Softair per sport estremi. Scopri le migliori offerte su xtremeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Softair

Marche di Softair

Cos´è il softair?

Fucili d´assalto:
I fucili d´assalto sono armi da fuoco leggere di calibro intermedio progettate per un fuoco rapido e una facile maneggevolezza. In genere sono dotati di funzionalità di fuoco selettivo, che consentono al tiratore di passare dalla modalità semiautomatica a quella completamente automatica o a raffica. La loro portata effettiva è di almeno 300 metri. I fucili d´assalto softair promettono precisione e potenza, ideali per i tiri d´azione.

Abbigliamento e calzature:
Gli indumenti per softair includono pantaloni lunghi e magliette a maniche lunghe che proteggono la pelle dagli involucri di ottone caldo e da potenziali ustioni. Gli stivali con tacco chiuso possono aiutare a proteggere i piedi dai raggi del sole durante le riprese all´aperto. L´abbigliamento e le calzature per softair devono essere di buona qualità e durare più a lungo. È importante indossare i guanti anche per il softair.

Compressori:
I compressori softair sono dispositivi utilizzati per riempire le pistole softair con aria compressa. Sono comunemente usati nei campi di softair, nei tornei e tra gli appassionati di softair che preferiscono i vantaggi dell´uso dell´aria ad alta pressione rispetto alle tradizionali pistole softair alimentate a gas o a molla.

Attrezzatura:
I giocatori di Airsoft hanno bisogno di molti tipi diversi di equipaggiamento come maschere tattiche con rete, carrello tattico, pettorale, custodia per riviste, ecc. La maschera facciale è un pezzo importante dell´attrezzatura nel softair perché protegge il viso. Le tasche portariviste e i trolley vengono utilizzati per trasportare gli accessori del softair in modo facile e sicuro.

Pistole:
Una pistola da softair è un tipo di pistola da softair progettata per assomigliare a una vera pistola da fuoco ma spara cuscinetti a sfera di plastica invece dei proiettili. Le pistole softair sono popolari per il tiro ricreativo, il gioco competitivo e gli scopi di allenamento. Forniscono un modo sicuro ed economico per esercitarsi nel tiro e nelle abilità tattiche senza utilizzare munizioni vere.

Fucili:
I fucili da softair sono piuttosto semplici e funzionano come la maggior parte delle altre armi da softair. Ha una singola canna interna e hop up. Questi fucili sembrano un gioco ed sono simili al fucile da softair a singola azione. I proiettili per fucili da softair sono un tipo di munizioni utilizzati nelle armi.

Cecchini:
I cecchini da softair sono repliche dei fucili da cecchino della vita reale e sono costruiti per offrire elevata precisione e coerenza sul campo del softair. I cecchini di softair sono preferiti dai giocatori che amano la sfida di ingaggiare bersagli a distanza e assumere il ruolo di tiratore scelto nei giochi di softair.

Maggiori informazioni sul softair:
Ulteriori informazioni sul softair includono accessori di softair, granate, armi di supporto, materiali di consumo, parti esterne e parti interne di softair. Puoi acquistarli da marchi come Kral , Tokyo Marui , Mechanix , Secutor Arms , Kj Works , Stinger , Delta Tattica e Saigo Defense .