up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Surf

Asciugamani

()
load

Perché i surfisti indossano i poncho?

Un poncho con cappuccio è un tipo di indumento tipicamente realizzato in tessuto o altri materiali. Un poncho con cappuccio di solito è dotato di un cappuccio che i surfisti possono tirare sopra la testa per fornire ulteriore calore e protezione dagli elementi. Puoi anche acquistare teli da mare da Rip Curl , Quiksilver , Hurley , Billabong e ION .

Perché i surfisti indossano i poncho:
Modifica della privacy: il surf spesso comporta il cambio delle mute, il che può essere difficile nelle aree pubbliche come le spiagge. I poncho garantiscono privacy e consentono ai surfisti di indossare e togliere la muta con discrezione.
Calore e comfort: il surf si svolge solitamente nell´oceano, che può essere freddo, soprattutto durante i mesi invernali o nei climi più freddi. Questi poncho mantengono i surfisti caldi e comodi.
Convenienza: i poncho sono progettati con ampie aperture per la testa e le braccia, rendendo facile per i surfisti indossarli e toglierli rapidamente.
Gestione della sabbia e del sale: la natura ampia dei poncho consente alla sabbia o all´acqua salata di scrollarsi di dosso facilmente, aiutando i surfisti a mantenere il proprio corpo e i propri vestiti relativamente privi di sabbia o sale.
Stile e moda: molti surfisti indossano i poncho non solo per la loro funzionalità ma anche come dichiarazione di moda, aggiungendosi all´estetica generale del surfista.
Asciugatura rapida: i poncho da surf sono generalmente realizzati con materiali assorbenti e ad asciugatura rapida come microfibra o cotone. Aiutano ad assorbire l´acqua in eccesso dal corpo del surfista e dalla muta, rendendo più facile rimuovere la muta e asciugarsi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere