up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le corde per il wakeboard?

Corde da wakeboard: Corde da wakeboard: sono corde specializzate utilizzate nel wakeboard, che è uno sport acquatico popolare in cui l´utente viene trainato dietro una barca a motore mentre guida un wakeboard. Le corde da wakeboard sono progettate per fornire una connessione forte e sicura tra l´utente e la barca.
Corda della maniglia: la corda della maniglia si riferisce in genere a un tipo di corda specificamente progettata per essere utilizzata come maniglia per varie applicazioni. La corda della maniglia è spesso realizzata con materiali durevoli come nylon, poliestere o polipropilene.
Corda per sci nautico: una corda per sci nautico è una corda appositamente progettata utilizzata per lo sci nautico. La corda per lo sci nautico è generalmente realizzata con materiali resistenti e leggeri. Puoi acquistare la corda per sci nautico da Jobe , Seachoice , Lalizas , Talamex e Obrien .
Scegliere la corda giusta per il wakeboard è fondamentale per un´esperienza sicura e divertente. Ecco alcuni fattori da considerare quando si seleziona una corda da wakeboard :

Lunghezza: le corde da wakeboard sono generalmente disponibili in lunghezze standard. Scegli una lunghezza in base al tuo livello di abilità, alla scia della barca e alle preferenze personali. Le corde più lunghe sono generalmente migliori per i principianti, mentre le corde più corte sono preferite dagli utenti esperti.
Materiale non elastico : scegli una corda realizzata con materiali non elastici come Spectra o Dyneema. Questi materiali forniscono un´elasticità minima, garantendo una trazione più coerente e una migliore risposta durante i trick.
Diametro : le corde più sottili sono generalmente preferite perché creano meno resistenza e sono più facili da impugnare. Un diametro compreso tra 3/8 e 1/2 pollice è comune per le corde da wakeboard.
Impugnatura comoda: cerca una maniglia con un´impugnatura comoda che offra un buon controllo. Alcune maniglie hanno caratteristiche come imbottitura extra, design ergonomico e materiali strutturati per una presa migliore.
Sezioni regolabili : molte corde da wakeboard hanno più sezioni che consentono di regolare la lunghezza. Ciò è utile per personalizzare la lunghezza della corda in base a diversi stili di guida e livelli di abilità.
Corda galleggiante : considera una corda con proprietà di galleggiamento. Le corde galleggianti sono più facili da individuare nell´acqua, riducendo il rischio di impigliamento e rendendo più facile per gli utenti individuare la corda dopo una caduta.
Elevata resistenza : assicurarsi che la corda sia sufficientemente resistente da sopportare lo stress e la tensione generati durante il wakeboard. Cerca una corda con un´elevata resistenza alla trazione per resistere alle forze esercitate durante acrobazie e manovre.
Rivestimento durevole : un rivestimento durevole sulla corda può migliorarne la longevità e proteggerla dall´usura causata dall´esposizione all´acqua, al sole e ad altri elementi.
Colore ad alta visibilità : Scegli una corda con colori ad alta visibilità. I colori vivaci e contrastanti rendono più facile sia per il pilota che per il conducente della barca vedere la corda nell´acqua.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere