up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Skateboard

Cruiser

()
load

Cos´è uno skateboard da crociera?

Uno skateboard da crociera è un tipo di skateboard progettato per la crociera e il trasporto piuttosto che per eseguire acrobazie o andare negli skate park. Solitamente ha una tavola più larga e lunga, ruote più morbide e più grandi e truck più stabili e manovrabili di quelli che si trovano sugli skateboard tradizionali. Uno skateboard Cruiser viene spesso utilizzato per spostarsi, girare per la città o semplicemente godersi un giro rilassante. Sono generalmente più facili da guidare e più comodi rispetto ad altri tipi di skateboard, rendendoli un´ottima scelta per i principianti o per le persone che desiderano utilizzare uno skateboard come mezzo di trasporto. Puoi acquistare uno skateboard cruiser da Globe , Roces , Krf , Hydroponic e Playlife .
Gli skateboard cruiser sono in genere più larghi e più lunghi degli skateboard tradizionali, il che li rende più stabili e più facili da guidare. Questo li rende un´ottima opzione per i principianti o per chiunque cerchi una guida più confortevole.
Gli skateboard Cruiser sono progettati per il trasporto, quindi sono ottimi per spostarsi in città o nel campus. Spesso sono più piccoli e più portatili delle biciclette o degli scooter, il che li rende un’opzione comoda ed ecologica.
Gli skateboard da crociera possono essere utilizzati su una varietà di superfici, inclusi marciapiedi, marciapiedi e persino terreni più accidentati. Ciò li rende un´opzione versatile sia per gli ambienti urbani che suburbani.

Le caratteristiche principali di uno skateboard da crociera includono:
Forma della tavola: le tavole Cruiser sono generalmente più larghe e lunghe delle tavole da skateboard standard, offrendo più spazio per i piedi e stabilità. Spesso hanno una forma concava più pronunciata per un maggiore controllo.
Dimensioni e morbidezza delle ruote : le ruote Cruiser sono più grandi e più morbide rispetto alle ruote utilizzate per i trick. Questo design offre una guida più fluida e un migliore assorbimento degli urti quando si rotola su crepe e superfici ruvide. Le dimensioni tipiche delle ruote da crociera vanno da 58 mm a 65 mm o anche di più.
Design del camion: gli skateboard Cruiser utilizzano tipicamente i tradizionali camion da skateboard, ma possono essere adattati per creare una corsa più stabile e carvy. Alcuni cruiser sono dotati di truck con perno inverso per migliorare la capacità di sterzata.
Componenti per il comfort: gli skateboard Cruiser spesso sono dotati di grip tape più morbido per un maggiore comfort e possono essere dotati di componenti aggiuntivi come riser pad per ridurre il morso della ruota e migliorare la scorrevolezza generale della corsa.
Versatilità: gli incrociatori possono essere utilizzati per qualcosa di più del semplice trasporto. Molti ciclisti li usano per il carving rilassato, la navigazione in discesa o semplicemente per godersi un giro panoramico. Alcuni incrociatori sono inoltre dotati di kicktail, che consentono acrobazie e manovrabilità di base.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere