up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali sono le parti di uno skateboard?

Mazzo : il mazzo è la tavola piatta, tipicamente di legno o composita, su cui ti trovi. Di solito è la parte più grande dello skateboard e fornisce la piattaforma per i tuoi piedi. Le tavole sono disponibili in varie forme e dimensioni e la scelta della tavola può influenzare le prestazioni dello skateboard.
Ruote da skate: le ruote da skate sono piccoli componenti circolari che si fissano alla parte inferiore di uno skateboard, di un pattino a rotelle o di un pattino in linea. Le ruote da skate sono generalmente realizzate con materiali durevoli come poliuretano o plastica.
Truck: i truck sono i componenti metallici a forma di T fissati sul lato inferiore della pedana. Tengono le ruote e permettono allo skateboard di girare. I camion sono costituiti da diverse parti, tra cui il gancio, la piastra di base, le boccole, il perno e l´asse. La tenuta dei truck può essere regolata per influenzare la facilità con cui lo skateboard gira.
Nastro per grip per skateboard: il nastro per grip per skateboard è un materiale simile alla carta vetrata che viene applicato sulla superficie superiore di una tavola da skateboard. Il nastro adesivo per skateboard fornisce trazione e presa ai piedi del ciclista, aiutandoli a mantenere il controllo della tavola.
Cuscini per skateboard: i cuscini per skateboard sono piccoli anelli in gomma o uretano che si adattano ai truck da skateboard. Puoi acquistare cuscini per skateboard da Globe , Powerslide , Carver , Chaya e Krf .
Cuscinetti per skateboard: i cuscinetti sono piccoli componenti rotondi che si inseriscono all´interno delle ruote e consentono loro di girare liberamente. Questi pezzi di metallo o ceramica si inseriscono nelle ruote e permettono loro di girare senza intoppi. La scelta dei cuscinetti giusti per lo skateboard può influire in modo significativo sulle prestazioni della tua tavola.
Nastro antiscivolo: il nastro adesivo è un materiale adesivo simile alla carta vetrata applicato sulla parte superiore della tavola da skateboard. Fornisce trazione ai tuoi piedi, permettendoti di controllare la tavola. Il nastro adesivo è solitamente nero e ha una trama ruvida.
Hardware: l´hardware si riferisce ai dadi e ai bulloni utilizzati per fissare i camion al ponte. L´hardware dello skateboard è generalmente costituito da otto bulloni e dadi che mantengono i truck in posizione. Possono variare in lunghezza a seconda dello spessore del ponte.
Cuscinetti rialzati opzionali: i cuscinetti rialzati sono piccoli distanziatori in plastica o gomma che possono essere posizionati tra il piatto e i camion. Sono utilizzati per aumentare l´altezza dello skateboard e ridurre il rischio di morso delle ruote le ruote entrano in contatto con la tavola durante le curve strette.
Riser opzionali: i riser sono componenti aggiuntivi che possono essere aggiunti tra il piatto e i camion. Possono essere realizzati in plastica o gomma e servono a vari scopi, tra cui l´assorbimento degli urti e la regolazione fine dell´altezza di marcia e delle prestazioni della tavola.
Nose e Tail : il nose è l´estremità anteriore dello skateboard e la coda è l´estremità posteriore. Hanno spesso forme diverse, con la coda generalmente leggermente più corta e più ripida. Queste parti sono importanti per l´equilibrio e il controllo, soprattutto quando si eseguono acrobazie.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere