up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Surflogic

Surflogic

Vedi tutti ( Surflogic )

Informazioni su Surflogic

"Surflogic è un marchio ben noto che è stato fondato nel 2005 nel Paese Basco (Spagna). L'azienda è riconosciuta per lo sviluppo di casse di sicurezza per chiavi auto utilizzate per tenere al sicuro le chiavi. Nel 2018, Surflogic ha introdotto il suo primo asciugatrice per muta per aiutarti a asciugarla in soli 20 minuti. Surflogic progetta e offre prodotti di alta qualità per surfisti e amanti degli sport acquatici che migliorano la loro vita quotidiana. Surflogic è sinonimo di innovazione, qualità, passione e sicurezza. Produciamo una vasta gamma di prodotti, tra cui casse di sicurezza per chiavi auto, appendini specifici per muta, e accessori essenziali per i viaggi di surf come poncho, asciugamani, portapacchi morbidi per auto e cinghie, borse impermeabili per la spiaggia e zaini, e coprisedili impermeabili per auto.

Surflogic si è guadagnata un posto di rilievo nel mondo degli sport all'aperto grazie al suo impegno per la qualità, l'innovazione e una profonda comprensione delle esigenze di surfisti, kayakisti e appassionati di attività all'aperto. La loro gamma di prodotti è stata creata con precisione e dedizione per migliorare l'esperienza all'aperto. Il viaggio di Surflogic è iniziato nei primi anni 2000 quando un gruppo di appassionati di surf ha deciso di affrontare le esigenze di surfisti e avventurieri all'aperto.

Innovare l'attrezzatura da surf e attrezzatura da esterno

L'attrezzatura da surf di Surflogic è una testimonianza della loro dedizione allo sport. Dai lucchetti per tavole da surf ai kit di riparazione per tavole da surf, offrono una gamma completa di strumenti e accessori per assicurarsi che i surfisti siano sempre pronti per un'ottima sessione sulle onde. I loro prodotti sono progettati con resistenza e facilità d'uso in mente, rendendoli un elemento indispensabile nella comunità del surf. I carrelli da trasporto di Surflogic per kayak sono una benedizione per gli appassionati di kayak. Questi carrelli robusti e facili da manovrare rendono semplice il trasporto del tuo kayak da e verso l'acqua, risparmiando le tue energie per l'avventura che ti aspetta.
Le borsa impermeabili di Surflogic sono un must per ogni appassionato di sport acquatici. Sono impermeabili e spaziose, consentendoti di riporre i tuoi effetti personali con tranquillità, anche in condizioni di umidità. Le tasche a vita di Surflogic sono l'accessorio definitivo per coloro che preferiscono un'esperienza senza mani durante le loro avventure in acqua. Queste tasche sono progettate per essere comode e pratiche.
Le borse da viaggio di Surflogic sono pensate per coloro che hanno bisogno di ampio spazio di stoccaggio per la loro attrezzatura. Queste borse sono spaziose, resistenti e impermeabili, rendendole ideali per trasportare una vasta gamma di attrezzature per sport acquatici e escursioni all'aperto. Se hai bisogno di mantenere i tuoi effetti personali completamente asciutti, le sacche impermeabili di Surflogic sono la soluzione. Queste borse impermeabili sono disponibili in varie dimensioni per adattarsi alla tua attrezzatura. Le asciugamani da surf di Surflogic sono il compagno ideale per asciugarsi e rimanere comodi. Questi asciugamani sono progettati per essere altamente assorbenti, ad asciugatura rapida e compatti, rendendoli facili da trasportare nella tua borsa da surf o nello zaino. "

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere