up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Thule Surfboard Carrier Wave & Surf 832

Thule Surfboard Carrier Wave & Surf 832

plus
Thule

Thule Surfboard Carrier Wave & Surf 832

Descrizione del prodotto Thule Surfboard Carrier Wave & Surf 832

Il modo più facile per trasportare fino a due tavole da surf.


Caratteristiche:

- La tavola poggia su una morbida culla in gomma protettiva.

- Porta fino a due tavole.

- Un cuscinetto in gomma intorno alla fibbia della cinghia protegge il kayak e lauto dai graffi durante le operazioni di carico e il trasporto.


Specifiche tecniche:

- Capacità di carico imbarcazioni: 1-2 tavole da surf

- Lunghezza della cinghia (cm) 2x180 cm


Sei interessato a Thule Surfboard Carrier Wave & Surf 832? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su xtremeinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Thule Surfboard Carrier Wave & Surf 832. Thule è una tra le migliori marche di sport estremi che crea prodotti di Trasporto esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Thule Surfboard Carrier Wave & Surf 832

Colore
Blu
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Thule Surfboard Carrier Wave & Surf 832

Robusto e protegge le schede

-

Ho comprato il cavalletto per non trasportare le assi direttamente sul tetto dell'auto. Il supporto è facilmente montabile, anche se è meglio farlo con i bacas ovviamente smontati e, nel mio caso, poiché monto solo i bacas per trasportare le schede, ho lasciato il supporto montato, perché anche se è facile, ci vuole tempo per avvitare e calcolare la distanza corretta per la tavola Ma il tavolo è molto ben montato sui lati e ben protetto. Niente si muove, né il nastro emette rumori fastidiosi, nemmeno in autostrada. L'ho usato per trasportare due tavoli contemporaneamente e non ho commenti negativi da fare. Non mi è piaciuto molto il nastro a causa del materiale e che le fibbie sono fatte di plastica (la chiusura non è) ma hanno funzionato perfettamente, quindi non posso dire nulla. In generale lo consiglio per portare il tavolo più protetto e ben posizionato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up