up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Kayak sport estremi

Kayak sport estremi

Trova un´ampia varietà di prodotti Kayak per sport estremi. Scopri le migliori offerte su xtremeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Kayak

Marche di Kayak

Come scegliere il kayak giusto per te?

Scegliere il kayak giusto implica considerare vari fattori, inclusi i tuoi obiettivi di pagaiata, il tipo di acqua che navigherai, il tuo livello di abilità e le preferenze personali. Ecco una guida passo passo per aiutarti a scegliere il kayak più adatto:

Ti interessa la canoa ricreativa, il turismo, il kayak in acque bianche, la pesca o qualcos´altro? L´uso previsto influenzerà fortemente il tipo di kayak che dovresti scegliere.

Considera i tipi di kayak :
Esistono diversi tipi di kayak tra cui scegliere:
Un kayak rigido è un tipo di kayak che ha un guscio duro e solido realizzato con materiali come fibra di vetro, plastica o materiali compositi. I kayak rigidi sono progettati per durare a lungo e sono spesso utilizzati per scopi ricreativi come il turismo, la pesca e la pagaiata in acque bianche.
Kayak da diporto : ideali per laghi calmi, fiumi lenti e pagaiate rilassate. Sono stabili e facili da usare, il che li rende adatti ai principianti.
Kayak da turismo : progettati per viaggi più lunghi in acque libere, come laghi o zone costiere. Sono più efficienti per coprire distanze più lunghe e spesso dispongono di spazio per riporre gli attrezzi.
Kayak sit on top : sono ottimi per i climi caldi, poiché consentono un facile ingresso e uscita. Sono popolari per la pesca e la pagaiata informale.
Kayak gonfiabili : portatili e facili da riporre, i kayak gonfiabili sono adatti a chi ha spazio di archiviazione limitato. Sono disponibili in vari stili per diverse attività. Questi kayak gonfiabili sono generalmente realizzati con materiali durevoli e resistenti alle forature come PVC o nylon e possono essere gonfiati utilizzando una pompa o con la bocca.
Kayak da rapide : Ideato per navigare in acque rapide e con forti movimenti. Questi sono altamente manovrabili ma non sono adatti ad acque calme.
Kayak da pesca : dotati di funzionalità come portacanne e spazio per riporre gli attrezzi da pesca, i kayak da pesca sono progettati specificamente per i pescatori.
Kayak tandem : progettati per due canoisti e spesso sono disponibili in vari stili per diverse attività.
Un kayak modulare è un tipo di kayak che può essere assemblato e smontato in pezzi più piccoli per un facile trasporto e stoccaggio. I kayak modulari sono spesso realizzati in plastica ad alta resistenza o materiali leggeri come fibra di carbonio o Kevlar. I kayak modulari sono anche più versatili dei kayak tradizionali, poiché possono essere riconfigurati per diverse situazioni di pagaiata.

Considera le dimensioni del kayak:
La taglia del kayak deve corrispondere alla taglia del tuo corpo e all´uso previsto. I kayak più lunghi in genere seguono meglio e sono più veloci, mentre i kayak più corti sono più manovrabili.
Considera la capacità di peso del kayak per assicurarti che possa ospitare te e qualsiasi attrezzatura che intendi trasportare.

Forma dello scafo:
La forma dello scafo influisce sulla stabilità e sulle prestazioni del kayak :
Fondo piatto : offre stabilità, rendendolo adatto ai principianti e alle acque calme.
A forma di V : fornisce velocità e tracciamento migliori per i kayak da turismo, ma può essere meno stabile.

Materiale e durata: i kayak possono essere realizzati con vari materiali, come plastica polietilene, fibra di vetro, compositi e materiali gonfiabili. Considerare la durabilità, il peso e i requisiti di manutenzione del materiale.
Peso e portabilità: se prevedi di trasportare frequentemente il tuo kayak , considera il suo peso e quanto sia facile da trasportare, soprattutto se non disponi di un rimorchio per kayak.
Stoccaggio e trasporto: assicurati di avere un posto adatto dove riporre il tuo kayak quando non in uso e un modo per trasportarlo nei luoghi in cui remi, che si tratti di un portapacchi, di un rimorchio per kayak o di un kayak gonfiabile.
Un giubbotto per kayak , noto anche come dispositivo di galleggiamento personale PFD, è un tipo di giubbotto indossato dai kayakisti per mantenerli a galla nel caso in cui cadano in acqua. È progettato per fornire galleggiabilità e mantenere la testa e il corpo di chi lo indossa fuori dall´acqua. Puoi acquistare giubbotti da Jobe , Roces , O´neill wetsuits , Dakine , Quiksilver e Roxy .

Maggiori informazioni sul kayak:
I carrelli da trasporto per kayak sono dispositivi utilizzati per spostare i kayak sulla terraferma, in genere da un´auto al bordo dell´acqua. Le rash guard sono un tipo di abbigliamento progettato per proteggere la pelle da irritazioni e sfregamenti causati dall´esposizione prolungata all´acqua, al sole e ad altri elementi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere