up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Trasporto

Portabagagli auto

()
load

Cosa sapere sui portapacchi per auto?

Cuscinetti per cremagliera:
Il supporto per portapacchi è progettato per adattarsi a tutti i tipi di portapacchi e proteggere le tavole dai graffi. Questo è un modo semplice e sicuro per trasportare le imbarcazioni.

Portapacchi:
Un portage rack è un accessorio specializzato che ti consente di trasportare in modo sicuro e protetto una canoa o un kayak sul tetto del tuo veicolo. È possibile acquistare rack portage da ION , Surf System e Thule .

Portapacchi per auto:
I portapacchi per auto sono un insieme di barre fissate al tetto dell´auto. Questo portapacchi viene utilizzato per trasportare oggetti ingombranti come biciclette, portabagagli, contenitori, canoe, kayak, bagagli e sci. I portapacchi per auto consentono agli utenti dell´auto di trasportare oggetti senza ridurre lo spazio interno. I portaauto sono disponibili in diversi tipi e configurazioni per soddisfare le diverse esigenze di trasporto. I portapacchi per auto ampliano significativamente la capacità di carico del tuo veicolo, consentendoti di trasportare un´ampia gamma di articoli che potrebbero non entrare nella tua auto. Ciò include bagagli, attrezzature sportive, attrezzature per attività all´aperto e altro ancora. Questa capacità aggiuntiva è particolarmente preziosa per i viaggi su strada, le vacanze e le avventure all´aria aperta.
I portapacchi per auto sono versatili e adattabili. A seconda del tipo di portapacchi scelto, puoi trasportare biciclette, kayak, canoe, sci, snowboard, tavole da surf e altro ancora. Questa versatilità li rende preziosi per individui con interessi e attività diversi. I portapacchi per auto aiutano a liberare spazio all´interno del veicolo, riducendo il disordine e offrendo maggiore comfort ai passeggeri.

I portapacchi per auto , noti anche come portapacchi o portapacchi per auto , sono dispositivi montati sul tetto di un veicolo per fornire spazio di stoccaggio aggiuntivo per il trasporto di vari tipi di carico, attrezzature o attrezzature ricreative. I portapacchi per auto sono progettati per ospitare un´ampia gamma di articoli, dalle biciclette e kayak ai bagagli e alle attrezzature sportive. Sono accessori popolari per auto, SUV e camion e sono disponibili in vari stili e configurazioni per soddisfare le diverse esigenze. Ecco alcuni tipi comuni di portapacchi per auto:

Portapacchi: i portapacchi sono costituiti da una serie di traverse montate sul tetto di un veicolo. Forniscono una piattaforma per il fissaggio di vari accessori, come box di carico, portabiciclette, porta kayak e altro ancora. I portapacchi sono versatili e possono ospitare diversi tipi di attrezzatura.
Box da carico: i box da carico , noti anche come box da tetto o portabagagli da tetto, sono contenitori aerodinamici che si fissano ai portapacchi. Forniscono spazio chiuso per bagagli, attrezzatura da campeggio, attrezzature sportive e altri oggetti. I box di carico proteggono i tuoi effetti personali dagli elementi e liberano spazio all´interno del veicolo.
Portabici: i portabici sono progettati per trasportare in sicurezza le biciclette sul tetto di un veicolo. Sono disponibili in vari stili, inclusi rack montati su forcella, rack montati su telaio e rack montati su ruote. I portabici sono popolari tra i ciclisti che vogliono portare la propria bici durante i viaggi su strada o le avventure all´aria aperta.
Porta kayak: i porta kayak sono accessori specializzati che fissano i kayak al tetto di un veicolo. Solitamente sono costituiti da culle imbottite, cinghie e fissaggi per mantenere stabili i kayak durante il trasporto.
Portasci e snowboard : questi portasci sono progettati per trasportare in modo sicuro sci e snowboard sul tetto di un veicolo. Spesso sono dotati di meccanismi di chiusura per proteggere dai furti la tua attrezzatura per gli sport invernali.
Rastrelliere per canoa: i portacanoa sono simili ai portacanoa ma sono progettati per trasportare le canoe in sicurezza. Includono supporti imbottiti e cinghie per mantenere la canoa in posizione.
Portatavole da surf: i portatavole da surf sono progettati per trasportare le tavole da surf sul tetto di un veicolo. In genere hanno culle e cinghie imbottite per mantenere le tavole da surf al sicuro durante il trasporto.
Cestini per bagagli: i cestini per bagagli sono portabagagli aperti che forniscono una piattaforma per trasportare oggetti ingombranti o di grandi dimensioni, come attrezzatura da campeggio, frigoriferi o bagagli. Sono utili per liberare spazio interno.
Tendalini e tende da tetto : alcuni portabagagli per auto sono dotati di tendalini o tende da tetto integrati, che trasformano il tuo veicolo in una comoda struttura da campeggio.
Quando si installano i portapacchi per auto , è essenziale seguire attentamente le istruzioni del produttore per garantire la corretta installazione e il rispetto della capacità di carico. Inoltre, considera i limiti di peso e l´aerodinamica della tua configurazione per mantenere la sicurezza del veicolo e l´efficienza del carburante. I portapacchi per auto sono una soluzione pratica per espandere la capacità di stoccaggio dei tuoi veicoli e consentirti di trasportare un´ampia gamma di attrezzi e attrezzature per varie attività.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere