up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Yow

Yow

Vedi tutti ( Yow )

Informazioni su Yow

Fondata nel 2016 da surfisti e skater appassionati, YOW ha intrapreso un percorso per rivoluzionare il modo in cui le persone sperimentano il movimento sulla terra. YOW ha raggiunto questo obiettivo creando prodotti innovativi di surfskate che permettono ai rider di replicare la sensazione di surfare sull'asfalto. YOW offre una gamma diversificata di prodotti per soddisfare tutte le età e tutti i livelli di abilità. Il prodotto di punta di YOW.
YOW Cruisers sono skateboard unici progettati per offrire una guida liscia e stabile, ispirata alla sensazione di surfare. YOW Cruisers utilizzano i camion brevettati Legasee che offrono una combinazione di capacità di intaglio e pompaggio, permettendo loro di intagliare facilmente in profondità. I camion YOW Cruisers offrono anche abbastanza stabilità per spingere comodamente ed eseguire trucchi di skateboard di base. YOW Cruisers offrono diverse dimensioni, che vanno dal compatto 26,5 '' Pocket Rem al più lungo 32 '' Bliss.
YOW Surfskates sono un tipo unico e innovativo di skateboard progettato per replicare la sensazione di surfare sulla terra. YOW Surfskates presenta un sistema a molla brevettato unico che imita il raggio di sterzata e la reattività di una tavola da surf. YOW consente ai rider di intagliare, pompare e allenare le loro abilità di surf.
Yow tote bags sono realizzati al 100% in cotone organico e hanno un interno spazioso. Yow tote bags sono progettate sia per la funzionalità che per l'eleganza, rendendole adatte a varie attività come viaggiare e skateboard.
Yow skate wheels sono progettate per intagliare e navigare. Queste ruote offrono un'eccellente presa, controllo e reattività, permettendo ai rider di spingere i loro limiti e sfruttare al massimo il loro potenziale. Yow skate wheels sono adatte per guidare su vari terreni. Yow skate wheels sono note per la loro capacità di rotolamento liscio e veloce, rendendole perfette per gli appassionati di surfskate.
Yow surfskate deck offre ai rider una piattaforma per replicare le sensazioni di surf sulla terra. Yow surfskate decks hanno diverse basi di ruota, concavi e forme, consentendo ai rider di scegliere la migliore opzione per il loro livello di abilità e stile di guida preferito. Yow surfskate deck ti consente di esercitare le tue abilità di surf, migliorare il tuo equilibrio e coordinazione e sperimentare l'eccitazione di intaglio e pompaggio, anche quando sei lontano dalle onde.
Yow skate accessories e parti sono gli strumenti che ti consentono di personalizzare Yow surfskate e portare la tua guida al livello successivo. Dagli accessori essenziali alle migliorie di prestazioni, Yow skate accessories e parti offrono una gamma diversificata di opzioni per soddisfare le tue esigenze e preferenze individuali. Yow Bolts and Nuts Hardware Pack fissa saldamente i tuoi camion e la tua piastra con il Yow Bolts and Nuts Hardware Pack garantendo una guida stabile e affidabile. Yow Bearings and Washers Pack mantiene le tue ruote che girano in modo fluido ed efficiente con il Yow Bearings and Washers Pack. Questi cuscinetti di alta qualità sono progettati per prestazioni ottimali e durata.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere