Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Accessori e ricambi Kit

()

Ordina per

Quali sono alcune delle parti di ricambio dello scooter?

Una camera d´aria per scooter è un tubo di gomma gonfiabile che viene inserito nel pneumatico dello scooter per mantenere la forma del pneumatico. La camera d´aria dello scooter è generalmente realizzata in gomma resistente.
Il doppio asse del freno funge da parte integrante del sistema frenante, garantendo che il meccanismo del freno sia fissato saldamente alla ruota posteriore o al ponte dello scooter.
Un set di assi in uno scooter si riferisce generalmente a un set di assi che fanno parte del gruppo ruota o forcella dello scooter . Gli scooter, sia per la guida freestyle, per il pendolarismo o per altri scopi, utilizzano gli assi come componenti critici per mantenere le ruote in posizione e consentire loro di ruotare liberamente.
Una tavola per scooter è parte di uno scooter che funge da base su cui sta l´utente. La tavola di uno scooter è generalmente realizzata con materiali leggeri come l´alluminio.
Il telaio di uno scooter si riferisce alla struttura o al telaio di uno scooter, che supporta tutti gli altri componenti. Il telaio dello scooter fornisce una base solida e durevole per lo scooter.
Gli accessori per scooter si riferiscono a parti aggiuntive che possono essere aggiunte a uno scooter per migliorarne la funzionalità. Puoi acquistare accessori per scooter da Powerslide , Chaya , Krf , Playlife e Segway . Le parti dello scooter sono componenti che ne consentono il corretto funzionamento. Le parti dello scooter possono includere motore, trasmissione, ruote, telaio e componenti meccanici.

top