Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Bielle

()

Ordina per

Come usare le pedivelle per una bici?

Le pedivelle sono i segmenti di una trasmissione della bicicletta che trasforma il movimento alternativo degli arti del ciclista in un movimento di rotazione utilizzato per far funzionare la catena o la cinghia, che nel cambio fa funzionare la ruota posteriore. Puoi acquistare le pedivelle da Shimano , Sram , Rotor , Campagnolo .

Le pedivelle sono strumenti che collegano i pedali all´asta del movimento centrale. Le pedivelle sono regolate con pignoni dentati chiamati corone che fanno funzionare la catena. Le pedivelle possono essere eliminate per riparare pedivelle o corone, riparare le applicazioni del movimento centrale o lavare le corone. I sistemi a manovella sono diventati più complicati negli ultimi anni. Per comprendere le alternative di servizio è necessario conoscere il tipo di pedivella e il tipo di sistema di cuscinetti del movimento centrale montato sulla bici. L´estrattore della manovella è completamente montato nella manovella. I modelli autoestraenti utilizzano anelli filettati che assomigliano a un tappo antisporco a manovella. Tuttavia, questi anelli di tenuta della manovella sono cablati sul bullone della manovella, in modo che quando il bullone della manovella si è rilasciato la spalla del bullone si precipita indietro verso l´anello, che si sposta gradualmente spingendo il braccio dallo stelo. Non sono necessari ulteriori strumenti di sostituzione della pedivella. I sistemi autoestraenti esistono sia nei modelli a due pezzi che in quelli a tre pezzi. Conferisci la pedivella al contenitore del movimento centrale lato trasmissione. Inserite correttamente l´estremità dell´asse nella guarnizione aperta, facendo attenzione a non graffiare la parte in gomma spessa poiché ciò potrebbe assestare la capacità del movimento centrale per impedire l´ingresso di acqua.

top