Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Leve

()

Ordina per

Di quali parti delle leve della bici ho bisogno?

Leve dei freni per mountain bike

La grande maggioranza delle mountain bike che utilizzano leve freno a pattino utilizza un particolare tipo di leve freno chiamate leve freno mountain bike. Questi sono costituiti da bracci del freno unici fissati da due borchie del freno, con ciascun braccio del freno collegato a una borchia su ciascun fodero del sedile o gamba della forcella. Con le leve dei freni per mountain bike il cavo viene regolato sul lato di uno dei bracci di trascinamento, moderatamente rispetto al centro. Quando il cavo viene estratto, un braccio viene esercitato verso l´interno e l´altro tirato, inducendo i pattini dei freni in connessione con il cerchio. Le parti della leva della bici sono di molte dimensioni e tipi. Puoi acquistare le parti della leva della bici da Shimano , Sram , RockShox , Campagnolo , MASSI .

Come scegliere le leve per bici?

La cosa più essenziale da riconoscere quando si determinano le leve dei freni per mountain bike è garantire che debbano essere un cavo ad alta trazione con il doppio del cavo e consentire il doppio del servizio automatizzato dei normali freni a trazione rispetto ai freni a pinza. Potresti anche vederlo introdotto come un straight pull, sì, le varie espressioni usate sono complicate. Le grandi leve dei freni a trazione sono generalmente adatte anche per l´uso con cavi per mountain bike e dispositivi di freno a piastra automatici. Mentre tutte le leve del v brake sono automaticamente molto correlate, le forme di fascia alta possono consentire di più nelle fasi di regolazione avanzata e una pressione più moderata in materia e sviluppo.

top