Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Mozzi

()

Ordina per

Che tipo di mozzi per bici esistono?

Il mozzo della bici è la parte centrale delle ruote anteriori e posteriori della tua bici, che si unisce al bordo delle ruote tramite le aste e da cui viene implementato l´asse, consentendo alla ruota di ruotare uniformemente su due serie di perni. I migliori mozzi per bici sono disponibili su Shimano , Sram , Specialized , Mavic , Tacx . Puoi anche acquistare le parti del mozzo della bici di questi marchi. Ci sono molte parti del mozzo della bici su questi marchi.

Tipi di mozzi per bici

Traccia hub
La caratteristica unica di qualsiasi mozzo da pista ciclabile sono i suoi fili avanzati. La filettatura centrale a cui sono collegate le aste o i pignoni delle ruote è paragonabile a quella di un mozzo a ruota libera. A parte questo, un segmento filettato che ha una larghezza inferiore funge da anello di bloccaggio unico. Questo è un tipo di hub molto efficiente.

Mozzo per infradito
Sono anche chiamati mozzi a doppia faccia. Hanno corde su entrambi i lati. Un lato è creato con filettatura a binario, che ha un anello di bloccaggio. L´altro lato è formato da una ruota a una velocità; ci sono spesso versioni regolari. Ci sono diverse situazioni in cui entrambe le parti hanno ovviamente threading, ma queste sono normalmente molto limitate.

Mozzo ruota libera convenzionale
Se hai bisogno di migliorare la tua bici a più velocità in una bici a cambio rigido è utilizzando il mozzo dell´ingranaggio posteriore come un mozzo a ruota libera filettato convenzionale, è probabilmente perché una ruota dentata rigida si attaccherà direttamente ma l´unico aspetto negativo è il punto che ci sarà essere alcun requisito per l´anello di blocco.



top