Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

M-Wave

Informazioni su M-Wave
M-Wave è un nome sinonimo di soluzioni di mobilità innovative che soddisfano lo stile di vita moderno. M-Wave ha continuato a evolversi per soddisfare i dinamici bisogni della mobilità urbana, fornendo alternative affidabili ed ecologiche ai modi tradizionali di spostarsi. Con un forte impegno per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità, M-Wave è diventata un marchio affidabile nell'industria della mobilità elettrica.
M-Wave ha una ricca storia di innovazione e di impegno per fornire soluzioni di mobilità sostenibili. Dai monopattini elettrici che riducono le emissioni di carbonio ai monopattini freestyle per gli appassionati di brivido e ai monopattini mini per i pendolari urbani, M-Wave offre una gamma diversificata di prodotti progettati per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi. Con caricatori affidabili e convertitori di base di potenza, M-Wave garantisce che il tuo monopattino elettrico non sia solo un mezzo di trasporto ma un compagno versatile per la vita urbana moderna.

M-Wave è un pioniere nelle soluzioni di mobilità

I monopattini elettrici M-Wave sono all'avanguardia della mobilità urbana. Progettati per l'efficienza e la convenienza, questi monopattini offrono un modo pulito ed efficiente dal punto di vista energetico per navigare nelle affollate strade cittadine. Con vari modelli tra cui scegliere, i monopattini elettrici M-Wave offrono una soluzione consapevole dell'ambiente per la mobilità urbana, riducendo le emissioni di carbonio e promuovendo un ambiente più sano. Per coloro che cercano una scarica di adrenalina e desiderano padroneggiare trucchi e acrobazie, i monopattini freestyle M-Wave sono la scelta definitiva. Creati con precisione ingegneristica e durata in mente, questi monopattini offrono la piattaforma perfetta per i cavalieri per mostrare le loro abilità. Che tu sia un principiante o un professionista, i monopattini freestyle M-Wave offrono prestazioni e manovrabilità senza pari.
Compatto,portatile e progettato per viaggi a breve distanza, il monopattino mini M-Wave è il tuo compagno ideale per il trasporto dell'ultimo miglio. È perfetto per zigzagare tra affollate strade cittadine, andare al lavoro o fare commissioni velocemente. Questi mini monopattini combinano convenienza e stile, assicurando che tu arrivi velocemente e con stile a destinazione. In M-Wave, comprendiamo l'importanza di mantenere il tuo monopattino elettrico carico e pronto all'uso. Ecco perché il marchio offre una gamma di caricatori M-Wave di alta qualità progettati specificamente per i monopattini M-Wave. Questi caricabatterie sono affidabili ed efficienti, assicurando che il tuo monopattino sia sempre carico e pronto per la tua prossima avventura.
Il convertitore di base di potenza M-Wave è un accessorio innovativo progettato per migliorare la funzionalità del tuo monopattino elettrico. Questo convertitore ti consente di alimentare vari dispositivi elettronici, come smartphone, tablet o persino laptop, direttamente dalla batteria del tuo monopattino. Il convertitore di base è uno dei modi più affidabili e sostenibili per rimanere in contatto mentre si è in movimento.