Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Stampanti

()

Ordina per

Cos´è una stampante per etichette?

Le stampanti per etichette sono ampiamente utilizzate nelle aziende per la stampa di diversi formati come etichette, spedizioni, cartellini rotondi e braccialetti per indirizzi e altri scontrini multimediali. Il formato dell´etichetta può variare in quanto sono disponibili in diverse larghezze 0 8 pollici, altezza 0 11 pollici e angoli sagomati. Inoltre, è possibile utilizzare diversi tipi di carta su etichette come standard, tipo adesivo o con retro adesivo.
La velocità di stampa delle stampanti per etichette Toshiba è diversa e non misurata allo stesso modo delle normali stampanti desktop. La lunghezza dell´output viene utilizzata come misura anziché utilizzare pagine stampate al minuto o PPM. Le stampanti per etichette con le massime risoluzioni stampano stampe specializzate e molto fini. Inoltre, la stampante per etichette Epson è una stampante specializzata ampiamente utilizzata nelle aziende per stampare etichette, cartellini e codici a barre.
Le stampanti per etichette Canon possono funzionare come dispositivo autonomo o con computer per elaborare i loro lavori di stampa o operare attraverso il suo sistema operativo integrato. Toshiba , Epson , Brother , Canon e Zebra sono i marchi leader che offrono stampanti per etichette di alta qualità.

Tipi di stampanti termiche per etichette

Esistono due tipi di stampanti per etichette denominate stampanti per etichette a trasferimento termico e termico diretto.
Termico diretto
Le stampanti termiche dirette Brother Label utilizzano il calore per stampare etichette, cartellini, codici a barre, grafica e testi. Queste stampanti offrono un´opzione di stampa complessivamente a basso costo perché non comportano la sostituzione dei materiali di consumo.

Trasferimento termico
La stampante per etichette a trasferimento termico utilizza nastri in carbonio per stampare etichette in qualità di cera o resina. Il processo di stampa a trasferimento termico è molto diverso dalla stampa termica diretta. Le stampanti a trasferimento termico forniscono etichette luminose e nitide con una maggiore durata.


top