Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Recupero e cura

Recupero e cura nautica e pesca

Trova un´ampia varietà di prodotti Recupero e cura per nautica e pesca. Scopri le migliori offerte su waveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Recupero e cura

Marche di Recupero e cura

Come scegliere i dispositivi giusti per il recupero e la cura dopo la pesca?

Selezionare i dispositivi giusti per il recupero e la cura dopo la pesca implica considerare l´attrezzatura che aiuta il rilassamento, il recupero muscolare e qualsiasi potenziale lesione o stiramento che potrebbe verificarsi durante o dopo la pesca. Ecco alcuni dispositivi che possono aiutare nel recupero e nella cura post pesca :

Massaggiatori: i massaggiatori portatili o elettrici possono aiutare ad alleviare la tensione muscolare, il dolore e l´affaticamento dopo una lunga giornata di pesca. I massaggiatori a percussione o le pistole da massaggio possono colpire gruppi muscolari specifici e favorire il rilassamento.
Rulli di schiuma e palline da massaggio : questi strumenti aiutano nel rilascio auto miofasciale, favorendo il recupero muscolare e riducendo la tensione muscolare. Sono particolarmente utili per prendere di mira aree specifiche che potrebbero essere diventate tese o tese durante la pesca.
Prodotti per la terapia del freddo : la terapia del freddo può essere utile per ridurre l´infiammazione e lenire i muscoli doloranti. Impacchi di ghiaccio, fasce per la terapia del freddo o manicotti compressivi progettati per il ghiaccio possono alleviare il dolore o il gonfiore in caso di stiramenti o lesioni.
Dispositivi per la terapia del calore : cuscinetti o fasce riscaldanti possono fornire calore alle aree doloranti, favorendo il flusso sanguigno e favorendo il rilassamento muscolare. La terapia del calore può essere utile per alleviare la rigidità o il disagio muscolare.
Attrezzatura a compressione : calze, maniche o indumenti a compressione possono migliorare la circolazione sanguigna e ridurre il gonfiore o l´affaticamento delle gambe e dei piedi, che potrebbe essere comune dopo aver trascorso ore in piedi o in movimento durante la pesca.
Coperte o tappetini per sauna a infrarossi : questi dispositivi utilizzano la tecnologia a infrarossi per generare calore, favorendo il rilassamento e potenzialmente favorendo il recupero muscolare. Possono essere utilizzati per indurre la sudorazione e alleviare la tensione.
Soluzioni per l´idroterapia : immergersi in una vasca idromassaggio, fare un bagno caldo con sali di Epsom o utilizzare un´idromassaggio portatile può aiutare a rilassare i muscoli, ridurre lo stress e alleviare dolori e dolori associati alle attività di pesca.
Dispositivi di elettroterapia portatili : alcuni dispositivi di elettroterapia portatili, come le unità EMS stimolazione elettrica dei muscoli, possono aiutare il recupero muscolare stimolando i muscoli, riducendo potenzialmente il dolore e promuovendo il rilassamento.
Integratori o prodotti topici per il recupero : valuta la possibilità di utilizzare integratori come olio di pesce per la salute delle articolazioni o creme o gel topici contenenti mentolo o arnica per il sollievo muscolare.
Quando scegli i dispositivi di recupero dopo la pesca , considera le tue esigenze specifiche, eventuali lesioni o condizioni esistenti e le preferenze personali per i trattamenti adatti alla tua routine di recupero. Puoi acquistarli da questi marchi: Garmin , Safe Sea , Midland , Seland , Kong , Sea to Summit , Vulkan e Regatta .